Claudia Schiffer: è nato il suo terzo figlio
Solo qualche giorno fa Claudia Schiffer aveva posato con il pancione per il settimanale Vogue, mostrandosi quindi al mondo a pochi giorni dalla nascita del suo terzo figlio. In quell'occasione Claudia aveva voluto spiegare la sua scelta, dichiarando:
" Con questa scelta ho voluto dimostrare quanto è bello essere donna in tutti i sensi e che si può essere soddisfatte e orgogliose di sé stesse avendo un atteggiamento positivo con il proprio corpo anche quando si è in attesa di un figlio".
Ebbene a pochi giorni dall'uscita di quegli scatti ecco giungere il liete annuncio della nascita del terzo figlio di Claudia, una bella bambina nata ieri a Portland, Londra. A darne l'annuncio sono stati con un comunicato stampa la stessa modella trentanovenne e il marito, Matthew Vaughn, noto registra britannico. Stando anche a quanto dichiarato da un portavoce della coppia sia la mamma che la piccola, della quale non si conosce ancora il nome, stanno bene e sarebbero in buone condizioni di salute.
La famiglia si allarga quindi. Sposati dal 2002, Claudia e Matthew hanno già due figli: Caspar di sette anni e la piccola Clementine di cinque. Ora con la nascita della piccola la famiglia si ingrandisce per la gioia di mamma e papà, che possono godersi finalmente la piccola tanto desiderata.
Sin dall'inizio della gravidanza, infatti, la Schiffer aveva dichiarato:
"Siamo eccitati da questa buona notizia e sarà difficile aspettare ancora così tanto per avere una famiglia più numerosa".
Ma quel giorno tanto atteso è finalmente arrivato.
Lucia Cocozza