5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Winkleman e il red carpet da choc, “Si è guardata prima di uscire?”

La star della tv inglese, Claudia Winkleman, è tra le dive più sofisticate ed eleganti del Regno Unito. Ha sorpreso tutti la sua scelta di fare a meno di truccatrice e parrucchiere prima di sfilare sul red carpet all’evento di GQ.
A cura di Simona Saviano
5 CONDIVISIONI
Immagine

Forse non tutti conosceranno Claudia Winkleman, che nel Regno Unito è una vera star: giornalista e conduttrice tv che vanta nella sua carriera anche la conduzione dell'Eurovision Song Contest. Da qualche ora i titoli dei principali quotidiani e riviste di cronaca rosa sono tutti per lei e il look, decisamente scioccante, che ha sfoggiato sul red carpet in occasione dei GQ Awards.  Con tutta probabilità, mentre le altre ospiti avranno trascorso ore dal parrucchiere e truccatore in vista dell'importante evento, Claudia avrà impiegato sì e no una mezz'ora visto che ha fatto a meno di "trucco e parrucco". Con i capelli in disordine e il make up per nulla impeccabile, si è fatta fotografare sul red carpet.

Immagine

"Si è guardata allo specchio?" – I giornalisti di gossip hanno sottolineato, impietosi, il suo trucco sciolto, come se avesse pianto pochi minuti prima di presentarsi ad uno degli eventi glamour londinesi per eccellenza; i capelli arruffati senza alcuna messa in piega e le evidenti prove dell'utilizzo indiscriminato di auto-abbronzante. Come una Bridget Jones contemporanea, Claudia, che solitamente sfoggia un look impeccabile, sofisticato e imitato dalle donne del Regno Unito, è apparsa alquanto stralunata di fronte agli obiettivi dei paparazzi. L'ironia del web l'ha fatta da padrone e tra tutti spuntano alcuni commenti su twitter, come il tweet di Katy che recita: "Come mai sembra sempre che Claudia Winkleman si sia svegliata con lo stesso trucco della sera prima?" e ancora il cinguettio di Miles che fa eco alla cybernauta: "Vorrei capire il momento in cui Claudia si è guardata allo specchio e ha pensato "Ok, sto bene".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views