7 CONDIVISIONI

Claudio Bisio e le donne: amo Sandra e non ho mai preso in giro nessuna

Claudio Bisio, il conduttore di Zelig, si racconta su Vanity Fair.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
7 CONDIVISIONI
Il conduttore di zelig

Il popolare conduttore Claudio Bisio risponde alle domande inviate via Facebook dai lettori di Vanity Fair.

L'attore comico, a breve nelle sale con Femmine contro Maschi, dichiara di aver avuto in passato momenti di solitudine: "Certo che ho avuto momenti di solitudine, ma sono sempre stati momenti che mi hanno poi portato a grandi svolte".

Nel mondo dello spettacolo nonostante ci sia molta rivalità, il conduttore di Zelig è riuscito a trovare veri amici: "Il mio amico-fratello è Gigio Alberti. Abbiamo fatto teatro e cinema assieme, ci stimiamo e ci vogliamo molto bene, per i miei figli è praticamente uno zio…  Ma anche con i tanti compagni/e di lavoro mantengo ottimi rapporti, magari non troppo assidui (io vivo a Milano e molti di loro stanno a Roma) ma non per questo meno profondi".

Claudio Bisio dopo aver fatto con Siani un'intervista doppia alle iene e il film Benvenuti al sud anticipa che ci sono molte probabilità di rivedere la coppia d'attori di nuovo insieme: "Il regista Luca Miniero e lo sceneggiatore Massimo Gaudioso stanno lavorando ad una nuova storia".

Della sua vita privata non parla molto ma Bisio ammette di non aver mai giocato con i sentimenti delle donne: "No, questo è un gioco che non so fare". L'attore è sposato dal 2003 con Sandra Bonzi dalla quale ha avuto due figli: Alice e Federico. Bisio con la moglie ha un ottimo rapporto, la coppia è molto affiatata infatti hanno anche pubblicato un libro ‘Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata'.

Il conduttore di Zelig con la moglie

Il conduttore parlando di satira politica, argomento ricco di spunti grazie al caso Ruby, non si espone molto: "La satira politica deve essere fatta bene e non è facile". Fra i suoi sogni ci sono: imparare a suonare la batteria e fare un film con Woody Allen. Per ora vorrebbe fare un film con Checco Zalone, anche se dovrà fare in fretta perchè il protagonista di Che bella giornata ha detto che dopo il successo si ritira con mina e Bin Laden.

Claudio Bisio conclude l'intervista non smentendo la sua vena comica, alla domanda se ha mai avuto complessi per la sua calvizia risponde: "Confesso di no! Ormai non potrei proprio vedermi con i capelli. Mi sentirei quasi anonimo".

7 CONDIVISIONI
Sanremo 2011 news: tra i big Paola Cortellesi e Claudio Bisio
Sanremo 2011 news: tra i big Paola Cortellesi e Claudio Bisio
Benvenuti al sud: Claudio Bisio e Alessandro Siani campioni d'incassi
Benvenuti al sud: Claudio Bisio e Alessandro Siani campioni d'incassi
Vanessa Incontrada sul ritorno di Zelig: "Avevo voglia di stare con Claudio Bisio. C'è chimica"
Vanessa Incontrada sul ritorno di Zelig: "Avevo voglia di stare con Claudio Bisio. C'è chimica"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views