12 CONDIVISIONI

Claudio Bisio: “Sono un padre flessibile, quando sono severo i miei figli non mi credono”

Claudio Bisio si definisce un padre “troppo flessibile”. Quando prova a essere severo con i figli, Federico e Alice non lo reputano credibile.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Immagine

Claudio Bisio ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Visto', nella quale ha parlato del suo ruolo di padre. L'attore e presentatore si è definito ‘molto flessibile‘ con i figli, tanto da non essere credibile quando prova ad apparire severo.

"Sono un padre molto flessibile, forse fin troppo. Anche quando tento di fare il severo, non ci riesco. Fingo e i miei due figli grandi mi scoprono subito e mi dicono ‘papà, non sei credibile'".

Bisio ha due figli, Alice e Federico, nati dal matrimonio con Sandra Bonzi. L'attore ha dichiarato di non essere apprensivo con loro: "Io sono per natura molto ottimista, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno anche di fronte a notizie nefaste. Se ad esempio, uno dei miei figli in giro per l'Europa fosse irraggiungibile al cellulare, o avesse il telefono scarico o che non prende, non penserei mai a qualcosa di tragico, ma penserei, piuttosto, che si sta divertendo e sta vivendo un'esperienza bellissima".

Claudio Bisio: "Mio padre, al contrario di me, era molto severo"

Infine, ha spiegato che suo padre era molto più severo di lui e ha ricordato delle esperienze fatte nel corso dell'adolescenza:

"Mio padre, al contrario, era molto severo, ma io sono figlio degli anni Sessanta, questa è la mia mentalità. Ricordo che a 18 anni con gli amici sono andato in Portogallo con una Fiat 126, dormendo nel sacco a pelo. Penso che i ragazzi non debbano in alcun modo essere limitati nella loro sete di conoscenza, e che sia per loro assolutamente importante dedicarsi ai viaggi, esplorando culture, costumi e paesaggi nuovi".

12 CONDIVISIONI
Vanessa Incontrada sul ritorno di Zelig: "Avevo voglia di stare con Claudio Bisio. C'è chimica"
Vanessa Incontrada sul ritorno di Zelig: "Avevo voglia di stare con Claudio Bisio. C'è chimica"
Le foto di Claudio Bisio
Le foto di Claudio Bisio
Claudio Bisio: i 60 anni del giullare di Zelig, della commedia e di Italia’s Got Talent
Claudio Bisio: i 60 anni del giullare di Zelig, della commedia e di Italia’s Got Talent
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views