Claudio D’Angelo: “Sonia diceva di essere innamorata di me, dopo poco era sul trono”
A volere Sonia Lorenzini sul trono sono stati Maria De Filippi e la redazione di “Uomini e Donne”. La sua verve, il carattere acceso e la capacità di tenere la scena hanno convinto la conduttrice del programma e il suo staff a concederle un’opportunità. Nel ruolo di tronista, Sonia ha già conquistato un numero impressionante di fan. L’unico a non essere dalla sua parte resta Claudio D’Angelo, il tronista attraverso il quale si era fatta notare in televisione.
Intervistato dal settimanale “Vero”, l’ex tentatore di “Temptation Island” si scaglia contro la sua ex protetta:
Lei sosteneva di essere innamorata di me ma poi, dopo due settimane, ha deciso di salire sul Trono. Mi chiedo: com’è possibile essere pronti a una nuova storia d’amore dopo così poco tempo? Lascio al pubblico le considerazioni.
A non convincerlo alcuni aspetti del carattere della Lorenzini, che si sarebbe dimostrata fin troppo dura per poter andare d’accordo con lui:
Un giorno era capace di fare un gesto eclatante nei miei confronti e poi il successivo magari non si presentava a una nostra esterna, perché ferita da chissà cosa. Non ci si comporta così. In amore bisogna sempre venirsi incontro. Sin dal mio arrivo a Uomini e Donne avevo detto che cercavo una donna che potesse integrarsi con quello che ho costruito. A volte era lei a dettare le regole, sulla base del suo carattere, e questo non mi piaceva.
Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani
Claudio ha scelto Ginevra Pisani, e oggi stanno ancora insieme a dispetto di chi li voleva in crisi fin dall’inizio. Accanto alla sua giovane corteggiatrice – Ginevra ha appena 18 anni – l’ex tronista avrebbe trovato la stabilità che cercava:
Fuori dagli studi ho avuto la conferma di quanto Ginevra sia desiderosa di costruire il suo futuro con me al fianco.
E in questo futuro, Sonia non è contemplata.