Claudio ironizza sull’amore con Mario: “Business? Prendiamo 8 milioni di euro al secondo”
Amore o business? Questo è il quesito che il pubblico di Uomini e Donne si pone a ogni nuova coppia che esce dal programma. Serate nei locali, offerte da parte degli sponsor e proposte pubblicitarie fioccano inevitabilmente per tutti i protagonisti, tanto che è lecito chiedersi quanto siano sinceri siano i sentimenti di tronisti e corteggiatori e quale ruolo giochi invece… il loro portafogli. La polemica ha investito con puntualità anche Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay nata nello show.
A guardare la mole di eventi e gli shooting fotografici di cui i due sono protagonisti sorge in effetti il dubbio che dietro a tutto ci siano interessi economici, tanto che accuse ben precise sono venute da un articolo di Vanity Fair: "La prima coppia gay partorita dalla tv italiana in poco tempo ha fatto dell'amore un business. La genuinità della loro unione si sta trasformando in qualcos'altro, dove niente viene lasciato al caso". In queste ultime ore sta inoltre impazzando in rete l'hashtag #BusinessClario. Tranquilli, però: il trend è in realtà un segnale di affetto da parte dei fan, che credono fermamente nell'amore tra Sona e Serpa. A rassicurare tutti, con una replica ironica e sferzante, ci pensa lo stesso Claudio, che in una recente diretta Facebook ha scherzato amabilmente sulle accuse:
Ciao ragazzi, sono a casa e sto aspettando Mario. Per business, ovviamente. Pensavo di cucinare qualcosa, sempre per business. Poi andiamo a bere un caffé, sempre per business. Pensavamo di farci una foto a letto, sempre per business (per pubblicizzare delle lenzuola!). Tutto quello che farò d'ora in avanti per Mario sarà business! Voi non lo sapete, ma quando facciamo le dirette prendiamo 8 milioni di euro al secondo. Per non parlare dei cuori che ci state mandando: ogni cuore è un lingotto d'oro!
Sui Clario, del resto, se ne dicono tante. Giorni fa si parlava addirittura di possibile crisi, notizia che però una fonte vicina alla coppia ha smentito con forza a Fanpage.it: "Claudio e Mario non si sono lasciati, e assolutamente non c’è alcuna crisi tra loro".