Claudio Lippi: “Ho solo 7mila euro ma mi è rimasto l’amore, risposerò la mia ex moglie”
Claudio Lippi si è raccontato nel corso di una lunga intervista rilasciata a ‘Diva e Donna'. Se professionalmente è un momento di fermo, sotto il profilo sentimentale, la vita gli sorride. L'ex giurato di ‘Tale e quale show‘, infatti, è più unito che mai alla sua ex moglie Kerima Simula.
Lippi aveva sposato la sua attuale compagna, nel 1989. Da lei ha avuto la figlia Federica. Cinque anni dopo, però, il loro amore è giunto al capolinea e il conduttore televisivo si è legato a Luana Ravegnini. Intorno al 2001, si sono ritrovati e da allora non si sono più lasciati. Lui ha 71 anni e lei 59 e presto torneranno a essere marito e moglie. Hanno deciso, infatti, di sposarsi per la seconda volta. La cerimonia avverrà in forma strettamente privata.
"Questo momento sarà un’emozione da vivere solo noi due con due testimoni. Nessun altro".
Lippi ha espresso grande riconoscenza per Kerima Simula: "Ha sofferto tantissimo per causa mia ma mi ha sempre dimostrato rispetto e amore. Mi scuso con lei".
Lippi: "Non ho una casa, non ho una barca, non ho niente"
Infine, Claudio Lippi è tornato a parlare dell’ammontare del suo ammanco finanziario, causato a suo dire da una gestione del denaro sbagliata da parte del suo manager:
"Siamo intorno al mezzo milione di euro. Colpa della cattiva gestione dei miei guadagni da parte del mio manager che non mi aspettavo. Non ho una casa, non ho una barca, non ho più niente. Sul conto corrente mi rimangono circa 7 mila euro".