157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudio Marchisio diventa papà di Leonardo

C’è un nuovo maschietto in casa Marchisio. Dopo il marito Claudio e il piccolo Davide, la bella e biondissima Roberta, moglie del calciatore, accoglie il neo arrivato Leonardo la cui nascita è stata immediatamente annunciata sul profilo Facebook del papà.
A cura di Stefania Rocco
157 CONDIVISIONI
C’è un nuovo maschietto in casa Marchisio. Dopo il marito Claudio e il piccolo Davide, la bella e biondissima Roberta, moglie del calciatore, accoglie il neo arrivato Leonardo

Potrà dimenticare per un attimo il momento che la Juventus sta vivendo sul campo, culminato con il recente pareggio con il Genoa, il campione Claudio Marchisio che proprio oggi diventa papà del suo secondo figlio, il piccolo Leonardo. Ad annunciare la nascita è stato proprio l’orgoglioso paparino che, sermone più innamorato della bellissima moglie Roberta, ha postato l’annuncio sul suo profilo Facebook, autofotografandosi inoltre in “tenuta da ospedale” con tanto di camice verde e mascherina protettiva. Leonardo, secondogenito di Marchisio dopo il piccolo Davide che di anni ne ha quasi tre, gode di perfetta salute così come la sua bella mamma e rappresenta l’orgoglio dei suoi genitori che, incuranti dell’atteggiamento dei vip in situazioni come queste, hanno scelto di mettere da parte il desiderio di privacy per gridare al mondo intero la loro felicità.

è nato leonardo

il cartellino

Un Claudio commosso e tenerissimo ha perfino scelto di postare sul suo profilo il cartellino di nascita di Leonardo che fornisce informazioni circa la data e l’orario di nascita precisi – le 11.44 di oggi 12 marzo – e rispetto al sesso. Il campione della Juventus, che col celebre social network ha un rapporto di simbiosi profonda – festeggiò su Fb i primi 150 giorni con la Juve – ha scelto dunque anche questa volta d’intraprendere la via più breve per rimanere vicino ai suoi sostenitori e informarli rispetto alla sua vita privata, in accordo con la moglie Roberta che, pur non apparendo in foto per ovvie motivazioni – a nessuna donna farebbe piacere dopo l’esperienza, bellissima per carità ma certamente difficile, del travaglio – gli ha dato il suo consenso affinché pubblicasse sul web le prime foto di uno tra i momenti più importanti della loro vita di coppia. Auguri ai neo genitori!

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views