22 Marzo 2017
11:10

Claudio Sona ancora vicino all’ex Juan Sierra, nessuna riappacificazione con Mario Serpa

Claudio Sona finisce sui social, suo malgrado, fotografato ancora una vola accanto all’ex fidanzato Juan Fran Sierra. Le possibilità che si riavvicini a Mario Serpa diventano sempre più esigue.
A cura di Stefania Rocco

Uno scatto postato su Instagram story da un’amica di Claudio Sona riaccende il gossip sulla figura dell’ex tronista. Il barista veronese è stato fotografato insieme all’ex fidanzato Juan Fran Sierra dal quale qualcuno sostiene non si sia mai davvero allontanato. A pubblicare la foto è stata un’amica dell’ex tronista che, inavvertitamente, ha postato sui social alcune dirette realizzate a casa di Claudio. Quando i fan si sono accorti della presenza di Juan all’interno dei filmati in questione, hanno chiesto a gran voce alla donna – che si chiama Rosita – di chiarire se con loro ci fosse effettivamente anche l’ex compagno di Claudio.

Sona non ha nascosto la presenza del suo ex a casa sua. Sebbene vicini, però, i due non si seguono ancora sui social, cosa che ha spinto alcuni fan dell’ex tronista a chiedersene il motivo. Quanti sostenevano la coppia, però, stanno attaccando duramente Claudio. Dopo il tatuaggio realizzato in comune con l’ex a dicembre, sono diventate sempre più numerose le persone che hanno preso a credere che la storia tra Claudio e Mario non sia mai stata reale.

Mario Serpa difende Claudio: “Ma che trono avete visto?”

Dopo il putiferio che la foto di Claudio insieme a Juan ha provocato in rete, moltissimi fan dell’ex coppia si sono scagliati contro l’ex tronista accusandolo di aver finto per tutta la durata del suo trono a Uomini e Donne. A difendere Sona è arrivato proprio Mario Serpa che, in risposta al commento di una ragazza che sosteneva la falsità del suo ex, ha replicato:

Vederti qui a commentare la foto di una persona che, come dici tu, ti ha deluso mi mette una grande tristezza. Significa che non hai altro da fare. Mi sa che i mesi passati guardavi un altro programma.

La posizione del romano è chiara: nonostante la lontananza sentimentale da Claudio, Mario ha tutte le intenzioni di continuare a difendere la loro storia d’amore.

I video pubblicati da Juan Fran Sierra, ex di Claudio Sona, e poi rimossi
I video pubblicati da Juan Fran Sierra, ex di Claudio Sona, e poi rimossi
Claudio Sona sul tatuaggio con l'ex: "Siamo amici, ne farò uno anche con Mario"
Claudio Sona sul tatuaggio con l'ex: "Siamo amici, ne farò uno anche con Mario"
Mario Serpa su Claudio e Juan: "Sono andato avanti, prima avrei reagito in modo diverso"
Mario Serpa su Claudio e Juan: "Sono andato avanti, prima avrei reagito in modo diverso"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni