Claudio Sona: “Con Mario Serpa nessuna guerra. Se trovassi la persona giusta mi sposerei subito”
Claudio Sona si è raccontato sulle pagine del settimanale ‘Mio'. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ ha parlato brevemente della sua relazione ormai finita con Mario Serpa. Inoltre, ha dichiarato di essere in ottimi rapporti con la redazione del programma di Maria De Filippi. Attualmente è single, ma se trovasse la persona giusta si sposerebbe subito.
Il rapporto finito con Mario Serpa
Claudio Sona ha spiegato che il rapporto con Mario Serpa si è concluso pacificamente. Tra loro non ci sarebbe stata alcuna guerra: "Tra di noi non c’è mai stata nessuna guerra, si sono scatenati in Rete, ci sono state situazioni di cyberbullismo, è la gente che ha voluto mettere zizzania nel nostro rapporto che non è andato a buon fine". Inoltre, ha dichiarato che ha sempre preferito evitare di replicare alle accuse ricevute sul web: "Io mi difendo solo quando mi trovo faccia a faccia con le persone che mi insultano e mi criticano, quando si parla sui social o sulla stampa non ci do alcun peso. Alla gente che non riesce ad affrontarmi non rispondo nemmeno e non la prendo in considerazione".
L'esperienza a ‘Uomini e Donne'
Claudio Sona ha assicurato di aver mantenuto un ottimo rapporto con la redazione di ‘Uomini e Donne' e ha rimarcato come la partecipazione a quel programma abbia in qualche modo impreziosito la sua vita: "Sono stato catapultato in una realtà a me sconosciuta, ma ho sempre avuto un affetto sincero e diretto da parte della gente, le persone non mi hanno mai lasciato solo e questo mi ha fatto tanto piacere". Infine, ha detto di essere single, ma ha aggiunto: "Se trovassi la persona giusta, mi sposerei senza pensarci su una seconda volta".
Le accuse di Juan Sierra
Claudio Sona è finito al centro delle polemiche dopo che il suo ex fidanzato, Juan Sierra ha sostenuto che il tronista avesse una relazione con lui durante la permanenza nel programma ‘Uomini e Donne'. L'uomo dichiarò: "Non ci siamo mai lasciati, ci siamo sempre frequentati. Ci sono tutte le prove, sia scritte, sia le registrazioni delle telecamere di casa mia. Ci sono i nostri incontri a Verona, mi ha fatto fare anche un tatuaggio per dimostrarmi il suo amore". Claudio ha sempre smentito la versione di Juan.