20 Ottobre 2017
23:56

Claudio Sona: “Con Mario Serpa nessuna guerra. Se trovassi la persona giusta mi sposerei subito”

Claudio Sona è tornato a parlare della relazione finita con Mario Serpa. Attualmente l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ è single, ma se trovasse la persona giusta si sposerebbe subito.
A cura di Daniela Seclì

Claudio Sona si è raccontato sulle pagine del settimanale ‘Mio'. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ ha parlato brevemente della sua relazione ormai finita con Mario Serpa. Inoltre, ha dichiarato di essere in ottimi rapporti con la redazione del programma di Maria De Filippi. Attualmente è single, ma se trovasse la persona giusta si sposerebbe subito.

Il rapporto finito con Mario Serpa

Claudio Sona ha spiegato che il rapporto con Mario Serpa si è concluso pacificamente. Tra loro non ci sarebbe stata alcuna guerra: "Tra di noi non c’è mai stata nessuna guerra, si sono scatenati in Rete, ci sono state situazioni di cyberbullismo, è la gente che ha voluto mettere zizzania nel nostro rapporto che non è andato a buon fine". Inoltre, ha dichiarato che ha sempre preferito evitare di replicare alle accuse ricevute sul web: "Io mi difendo solo quando mi trovo faccia a faccia con le persone che mi insultano e mi criticano, quando si parla sui social o sulla stampa non ci do alcun peso. Alla gente che non riesce ad affrontarmi non rispondo nemmeno e non la prendo in considerazione".

L'esperienza a ‘Uomini e Donne'

Claudio Sona ha assicurato di aver mantenuto un ottimo rapporto con la redazione di ‘Uomini e Donne' e ha rimarcato come la partecipazione a quel programma abbia in qualche modo impreziosito la sua vita: "Sono stato catapultato in una realtà a me sconosciuta, ma ho sempre avuto un affetto sincero e diretto da parte della gente, le persone non mi hanno mai lasciato solo e questo mi ha fatto tanto piacere". Infine, ha detto di essere single, ma ha aggiunto: "Se trovassi la persona giusta, mi sposerei senza pensarci su una seconda volta".

Le accuse di Juan Sierra

Claudio Sona è finito al centro delle polemiche dopo che il suo ex fidanzato, Juan Sierra ha sostenuto che il tronista avesse una relazione con lui durante la permanenza nel programma ‘Uomini e Donne'. L'uomo dichiarò: "Non ci siamo mai lasciati, ci siamo sempre frequentati. Ci sono tutte le prove, sia scritte, sia le registrazioni delle telecamere di casa mia. Ci sono i nostri incontri a Verona, mi ha fatto fare anche un tatuaggio per dimostrarmi il suo amore". Claudio ha sempre smentito la versione di Juan.

Mario Serpa:
Mario Serpa: "Non desidero essere associato a Claudio Sona, si è preso gioco di me"
Mario Serpa chiude le porte a Claudio Sona:
Mario Serpa chiude le porte a Claudio Sona: "Quella coppia non esiste più"
“Dispiaciuto per lo squallore, spero che Claudio dimostri il contrario”, la reazione di Mario Serpa
“Dispiaciuto per lo squallore, spero che Claudio dimostri il contrario”, la reazione di Mario Serpa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni