Claudio Sona e Mario Serpa indivisibili dopo la scelta, il trono gay è un trionfo d’amore
Le scelte di Uomini e Donne di Clarissa Marchese e Claudio Sona andranno probabilmente in onda la settimana prossima. L’imprenditore veronese lo scorso 2 dicembre, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, ha infatti scelto Mario Serpa, che gli ha risposto sì. Le regole del programma di Maria De Filippi impongono ai protagonisti il massimo riserbo sulle loro vite private prima della messa in onda delle puntate. Sta di fatto che, da segnalazioni pervenute dai fan, Claudio Sona e Mario Serpa dal giorno della scelta sono inseparabili.
I profili instagram e facebook di entrambi tacciono, ma sulla pagina facebook dedicata a Mario Serpa è stata condivisa la segnalazione di una fan agguerrita della coppia, che avrebbe incontrato Mario nel negozio in cui lavora nei pressi di Piazza di Spagna a Roma. Grande cortesia e tanta felicità, queste le emozioni trasmesse dal corteggiatore, che non ha potuto dire altro, ma ha risposto con la migliore delle reazioni: il sorriso.
L’epilogo del trono di Mario Serpa sarà mostrata molto probabilmente la prossima settimana, dopo la pausa per il ponte dell’Immacolata. Venerdì 9 dicembre verrà registrata inoltre una nuova puntata del Trono Classico con la presentazione dei tronisti. Per il momento l’unico nome confermato è quello di Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli. La prima storia del trono gay è stata senza dubbio un successo e ha visto l'amore trionfare, a fronte dello scetticismo iniziale di una parte del pubblico del noto programma.