8 Dicembre 2016
11:47

Claudio Sona e Mario Serpa indivisibili dopo la scelta, il trono gay è un trionfo d’amore

I fan di Claudio Sona e Mario Serpa non vedono l’ora di assistere alla scelta di Uomini e Donne, prevista per la prossima settimana. Intanto gli avvistamenti a Roma hanno già svelato che la coppia è felicissima e indivisibile.

Le scelte di Uomini e Donne di Clarissa Marchese e Claudio Sona andranno probabilmente in onda la settimana prossima. L’imprenditore veronese lo scorso 2 dicembre, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, ha infatti scelto Mario Serpa, che gli ha risposto sì. Le regole del programma di Maria De Filippi impongono ai protagonisti il massimo riserbo sulle loro vite private prima della messa in onda delle puntate. Sta di fatto che, da segnalazioni pervenute dai fan, Claudio Sona e Mario Serpa dal giorno della scelta sono inseparabili.

I profili instagram e facebook di entrambi tacciono, ma sulla pagina facebook dedicata a Mario Serpa è stata condivisa la segnalazione di una fan agguerrita della coppia, che avrebbe incontrato Mario nel negozio in cui lavora nei pressi di Piazza di Spagna a Roma. Grande cortesia e tanta felicità, queste le emozioni trasmesse dal corteggiatore, che non ha potuto dire altro, ma ha risposto con la migliore delle reazioni: il sorriso.
L’epilogo del trono di Mario Serpa sarà mostrata molto probabilmente la prossima settimana, dopo la pausa per il ponte dell’Immacolata. Venerdì 9 dicembre verrà registrata inoltre una nuova puntata del Trono Classico con la presentazione dei tronisti. Per il momento l’unico nome confermato è quello di Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli. La prima storia del trono gay è stata senza dubbio un successo e ha visto l'amore trionfare, a fronte dello scetticismo iniziale di una parte del pubblico del noto programma.

Uomini e Donne - La scelta di Claudio Sona è Mario Serpa (DIRETTA LIVE)
Uomini e Donne - La scelta di Claudio Sona è Mario Serpa (DIRETTA LIVE)
Claudio Sona e Mario Serpa all'Isola dei famosi: "Davvero? Non ne sappiamo nulla"
Claudio Sona e Mario Serpa all'Isola dei famosi: "Davvero? Non ne sappiamo nulla"
Uomini e Donne: Claudio Sona ha scelto Mario Serpa che ha risposto sì
Uomini e Donne: Claudio Sona ha scelto Mario Serpa che ha risposto sì
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni