Claudio Sona e Mario Serpa pronti per la puntata dopo la scelta di Uomini e Donne
Claudio Sona, ex tronista, e il neo fidanzato Mario Serpa sono pronti per la puntata dopo la scelta di Uomini e Donne. Sono trascorse esattamente tre settimane da quando Claudio ha scelto Mario e le foto della coppia mostrano senza dubbio due persone unite e innamorate. Mario ora è a Verona per trascorrere le feste natalizie con Claudio e pare che in questi giorni Claudio abbia presentato ufficialmente Mario a tutta la sua famiglia.
Lontani dalle polemiche sorte dopo le critiche sollevate da Stefano Gabbana, riguardo il presunto ex fidanzato di Claudio Sona, i due ragazzi vivono le gioie nate dal trono gay di Uomini e Donne e sono pronti a raccontarle. Neanche l'intervento della non scelta Francesco Zecchini ha intaccato il loro equilibrio.
La puntata prevista dopo la scelta donerà sicuramente grandi emozioni ed è prevista dopo questo ponte delle feste natalizie. Chi li ha incontrati per strada o nei locali dove hanno partecipato a qualche serata, ha visto un unione imprescindibile e stando anche ai loro profili social non può che essere così.
Si parla di convivenza, vivendo in due città diverse e abbastanza lontane, ma per ora il prossimo appuntamento è solo lo studio di Cinecittà dove mostreranno le immagini della loro vita insieme, incrociando lo sguardo compiaciuto e fiero di Maria De Filippi.