Claudio Sona: “Gli insulti sui social sono trash”, Mario Serpa: “Sarò trash, ma non dico stron***”
Scoppia l’ennesimo scambio di tenerezze tra Claudio Sona e Mario Serpa, gli ex fidanzatini adottati dalle fan italiane che hanno finito per farsi al guerra, e sempre più spesso in pubblico. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista fa sapere di non avere apprezzato le ultime invettive del suo ex che liquida con sufficienza, senza curarsi di nascondere il fastidio:
Vedo spesso la gente che si insulta via social, che regola pubblicamente le proprie situazioni. Mi fanno ridere perché di solito risultano trash. Io sono abituato a non lavare in piazza i miei panni. Alle provocazioni non rispondo, tutto qui. Sorrido, non mi resta altro da fare, soprattutto quando interviene gente che non sa nulla di me e s’inventa situazioni mai accadute. Tutto questo gioco dei social è spesso nocivo: se mi devono fare una domanda o hanno qualcosa da dirmi, mi trovano al bar.
La replica di Mario Serpa
Mario Serpa, sentendosi chiamato in causa in virtù dell’ultimo scontro a mezzo social proprio con Sona, ha pensato di rispondere a quanto sostenuto dal suo ex con una Instagram Story postata poche ore fa. Sebbene non faccia esplicitamente il nome di Claudio, è chiaro che è a lui che si riferisce: “Posso essere anche una persona trash, un poveraccio, però almeno non dico le stron***. Dico sempre la verità in faccia. Sono sempre stato leale e sincero a differenza di molte persone. Quindi scialla ragazzi”.
I reality ai quali Sona potrebbe partecipare
Claudio Sona ha approfittato dell’ultima intervista per far sapere che la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Nell’aria da qualche tempo, non avrebbe sviluppato basi concrete. “L’ho letto anche io sul web. Chissà che non mi chiamino davvero” chiosa, lasciando intendere di non essere stato mai contattato in via ufficiale. E per quanto riguarda la possibilità di sbarcare all’Isola dei famosi aggiunge:
Mi piacciono le sfide e le avventure. L’unica cosa che mi spaventerebbe sono le persone: io so fino a che punto so arrivare, ma lo stress psicologico fa brutti scherzi. Farei un reality per far vedere chi sono realmente.