video suggerito
video suggerito

Claudio Sona: “Mi hanno diffamato, querelerò chi da mesi mi denigra con false accuse”

Suscita scalpore un post del tronista gay di Uomini e donne: “Ho deciso di procedere per vie legali per fermare un ippopotamo che da mesi trova piacere a denigrarmi”. A sorpresa, dalla sua parte si schiera anche l’ex fidanzato Mario Serpa.
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine

Claudio Sona è letteralmente furioso. Il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne ha pubblicato un post rovente su Istagram, in cui accusa una persona – di cui non fa il nome – di averlo diffamato pubblicamente. La dichiarazione è piuttosto sibillina e non è ancora chiaro cosa sia successo, tuttavia Claudio, che è appena tornato da un viaggio in India, dichiara di essere addirittura intenzionato a ricorrere a misure legali. Il misterioso calunniatore avrebbe divulgato dei documenti personali di Sona, a suo dire con l'intento di far credere l'esistenza di una relazione con lui in realtà falsa. Ecco il post di Claudio, che ha inevitabilmente scatenato i commenti dei fan.

Non conosco i motivi per i quali una persona debba, non solo inventare accuse gravemente diffamatorie e ingiuriose nei miei confronti, ma anche diffonderle plagiando tante altre persone.  Senza alcuna autorizzazione, questa persona ha divulgato alcuni miei documenti personali al fine di accreditare un rapporto di conoscenza intima con me assolutamente inesistente. Ho 30 anni e una vita rispettosa da sempre. Non voglio che la mia persona, la mia famiglia, i miei amici e il mio lavoro possano essere compromessi o influenzati da delle false accuse. Per questo ho deciso di procedere per vie legali per fermare un ippopotamo che da mesi trova piacere a denigrarmi.  Speravo di non arrivare a tanto ma devo tutelarmi. In tutto questo c'è una sola verità: gli ippopotami sono troppo pesanti per volare.

Parla anche Mario Serpa: "Claudio ha tutto il mio appoggio"

Anche l'ex fidanzato Mario Serpa è intervenuto su Instagram a commentare l'accaduto schierandosi dalla parte di Claudio, pur non rivelando ulteriori dettagli:

Con mia grande sorpresa e dolore sono stato messo al corrente che sono circolate illazioni, strumentalizzate parole e fornite prove di ogni tipo al fine di screditare persone e mettere in crisi un rapporto. Siamo persone adulte, abbiamo entrambi una vita rispettosa da sempre e non voglio che la mia persona o quella di Claudio, le nostre famiglie, i nostri amici ed il nostro lavoro possano essere compromessi o influenzati dalle false accuse circolate e prendo pubblicamente distanza da tutto ciò. Per questo, ancora scioccato, comprendo le reazioni di Claudio e ha tutto il mio appoggio, qualora ne avesse bisogno.

https://www.instagram.com/p/BTZoCchADSs/
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views