8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudio Sona nello speciale di U&D condotto da Tina Cipollari, assente Mario Serpa

Claudio Sona partecipa alla puntata speciale di “Uomini e Donne” che si sta registrando in queste ore. Assente, invece, Mario Serpa, ex fidanzato del primo tronista gay della storia della trasmissione.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

La rottura tra Mario Serpa e Claudio Sona potrebbe avere obbligato uno dei due a non prendere parte alla puntata speciale di Uomini e Donne che si sta registrando in queste ore. A renderlo certo sono i video pubblicati dagli ex tronisti che hanno partecipato alla trasmissione, convocati a Roma perché partecipassero al gioco. Nei filmati compare solo Claudio che sembrerebbe essere impegnato con il suo cellulare. È Andrea Damante a riprenderlo e a commentare la sua apparente distrazione. Pochi minuti prima, anche lo stesso Sona aveva pubblicato un filmato in cui comparivano anche alcune delle persone che lavorano dietro le quinte della trasmissione, cosa che ha chiarito il fatto che si trovasse a Roma.

Lo speciale condotto da Tina Cipollari

Lo speciale di Uomini e Donne al quale sta partecipando Claudio – senza Mario, data la decisione di lasciarsi – sarà trasmesso nel corso delle prossime settimane. Non si tratta di una caccia al tesoro che coinvolgerà le coppie storiche della trasmissione, come già accaduto, ma di un quiz in stile Avanti un altro condotto da Tina Cipollari. A parteciparvi dovrebbero essere Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Andrea Damante e Giulia De Lellis. In ultimo, e da single, Sona. Non è stato ancora reso noto il giorno di trasmissione della puntata. Per il momento, Uomini e Donne resta centrato sulle vicende del trono misto e su quelle ancora più articolate proposte dal trono over. Le coppie contattate sembrerebbero essere state ben felici di partecipare al gioco, al di là delle vicende e difficoltà personali. Non è chiaro, infine, se sia stato Mario a rifiutare l’invito o se, considerata la presenza di Claudio, sia stata proprio la trasmissione a non ritenere opportuno contattarlo.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views