1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudio Sona smette di seguire Mario Serpa su Instagram: “Mi hanno hackerato il profilo”

Sona accusato dai follower di aver rimosso il segui all’ex compagno trovato grazie al trono gay di Uomini e Donne. Lui si giustifica denunciando un attacco hacker, ma il follow a Serpa dal suo profilo non c’è.
A cura di Par. And.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sono mesi complicati per Claudio Sona, il primo volto del trono gay di Uomini e Donne, che da qualche settimana è finito nell'occhio del ciclone di fan e detrattori per la vicenda riguardante il suo ex, Juan Fran Sierra, l'ex che ha messo in discussione la credibilità della sua storia con Mario Serpa e la sua partecipazione al programma della De Filippi. In virtù di questo "pasticcio", al quale lui si è detto del tutto estraneo, circolano voci sulla presunta volontà di Maria De Filippi di cancellare il trono gay. Voci sulle quali non ci sono conferme, né smentite.

A tutto questo va aggiunto un piccolo giallo delle ultime ore, visto che l'ex tronista è stato accusato da molti dei suoi follower di aver smesso di seguire su Instagram Mario Serpa, suo compagno per qualche mese. Da parte di Sona non ci sono state risposte dirette ai dubbi espressi dai suoi follower, ma si è limitato, tramite la pubblicazione di una story su Instagram, a dire che il suo profilo sarebbe stato hackerato:

Dopo mesi di tentativi falliti, alla fine sono riusciti a violare il mio profilo Instagram. Ridicoli! #bastacosì

Immagine

Questa è stata, dunque, la spiegazione fornita dal bartender di Verona, che pur essendo stato sottoposto ad altre domande, ha deciso di non rispondere ulteriormente, forse per non far accrescere le polemiche nei suoi confronti e alimentare storie. Eppure, al momento, del follow al profilo Mario Serpa nemmeno l'ombra. Sona, però, sembra continuare a fare riferimento all'attacco hacker anche nell'ultima foto postata.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views