video suggerito
video suggerito

Claudio Sona svela perché è finita con Mario Serpa: “Abbiamo caratteri diversi, non volevamo fingere”

In una diretta su Instagram, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha svelato i motivi che hanno portato lui e Mario Serpa a decidere di mettere fine alla loro relazione.
A cura di Daniela Seclì
22 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati, i loro profili social continuano a essere sommersi dai commenti dei fan che vogliono saperne di più. In queste ore, l'ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ ha preso la parola, chiarendo i motivi che hanno portato alla rottura con il compagno.

Secondo quanto affermato nel corso di una diretta su Instagram, i due si sarebbero resi conto di non avere molti punti in comune. Non essendo intenzionati a fingere di essere felici, hanno preso la decisione di porre fine alla loro relazione:

"Non siamo più piccolini. Forse è essere anche più razionali, non so nemmeno io come definire questa cosa. Però, fa parte della vita. Due si conoscono, magari in tanti punti non si trovano e niente, non vedo perché due persone per forza di cose debbano fingere".

"Io e Mario Serpa abbiamo valutato le cose insieme, non siamo impazziti all'improvviso"

Claudio Sona, infine, ha assicurato che si è trattato di una decisione ben ponderata. Solo dopo averne parlato e aver valutato tutti gli scenari possibili, hanno preso atto di avere due caratteri troppo diversi e hanno deciso di dirsi addio:

"Basta parlarsi, basta essere chiari. Non è che siamo pazzi che da un giorno all'altro…abbiamo sempre fatto delle valutazioni insieme, ci siamo parlati: due caratteri diversi, dei punti di non incontro su tante cose e niente".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views