9 Ottobre 2016
23:32

Clemente Russo dopo l’espulsione dal Gf Vip: “Ha pianto come un bambino”

Clemente Russo raggiunto da Le Iene si dice dispiaciuto per quello che è accaduto e si scusa con le istituzioni. Poi parla sua moglie: “Non deve chiedere scusa a me, io so chi è”.
A cura di Andrea Parrella

A quasi una settimana di distanza dall‘espulsione dalla casa del Grande Fratello Vip, Clemente Russo è tornato alla sua vita normale, dove si allena e lavora tutti i giorni. Le Iene hanno tentato di intervistarlo per chiedergli di quelle gravissime sfrasi che avrebbero portato alla sua squalifica e a ciò che è diventato una specie di scandalo, perché ha urtato molto l'opinione pubblica in relazione al tema della violenza sulle donne. Raggiunto da Giulio Golia, il pugile si è limitato a dire, pur sorridendo, di non poter parlare: "Non mi aspettavo una cosa del genere. Ma quesllo che ci tengo a dire è che ho massimo rispetto per le istutizioni. Al momento non posso parlare perché devo prima risolvere tutto quello che si è creato con questa inchiesta richiesta dal ministro Orlando e poi possiamo parlare".

Giulio Golia così ha scelto di parlare con la moglie di Russo, Laura Maddaloni, che già lo aveva difeso a Verissimo: La frase che ha detto è gravissima. Non ho riconosciuto mio marito lì dentro, ci sono rimasta male per l'insegnamento che proviamo a dare ai nostri figli. Però io etichetterei quello che ha fatto come una chiacchierata al bar. L'omofobo o maschilista violeno contro le donne, è una cosa che mi fa venire da ridere pensando a Clemente. Non si possono buttare via 34 anni per tre secondi. Clemente ha messo la propria faccia per campagne contro la violenza, contro la criminalità. Se tu ci pensi è una grande incoerenza". Ma perché Clemente Russo avrebbe scelto di andare al Grande Fratello Vip? Laura Maddaloni rende la questione chiarissima: 

Questo è uno sport minore, non hai i soldi di un calciatore. Hai tre figli, hai 34 anni e vai a fare il Grande Fratello.

Poi la moglie di Clemente Russo ha raccontato come sia andata una volta tornati a casa: "Quando siamo arrivati a casa è crollato, piangendo. Io non l'ho mai visto piangere. Si è messo in braccio a me chiedendomi scusa. Io gli ho detto che non deve chiedere scusa a me, perché io lo conosco. Deve farsi perdonare dagli altri". A parlare di suo genero è anche Gianni Maddaloni, proprietario dell'oramai celebre palestra di Scampia:

Clemente è presente spesso in questa palestra, dà anche soldi per questi ragazzi. Clemente è Clemente, io gli avevo anche detto di non andare, di evitare. Ma lui non toccherebbe una donna nemmeno con un fiore, altrimenti non avrei dato mia figlia a lui.

“Clemente Russo fuori dal GF Vip per volere dell'arma”, caso diverso per Pamela Prati
“Clemente Russo fuori dal GF Vip per volere dell'arma”, caso diverso per Pamela Prati
Perché Pamela Prati é ancora al Gf Vip e Clemente Russo no?
Perché Pamela Prati é ancora al Gf Vip e Clemente Russo no?
Clemente Russo è il secondo eliminato del GF Vip secondo i lettori di Fanpage.it
Clemente Russo è il secondo eliminato del GF Vip secondo i lettori di Fanpage.it
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni