Clerici e Canalis fidanzate? Doppia bufala e doppia smentita
"Nuovi amori per la Canalis e per la Clerici" si legge nei magazine, tra internet e carta stampata. La redazione di TgCom, citando il cartaceo Diva e Donna, accosta Elisabetta Canalis ad un nuovo amore "sotto l'albero": è Daniele Di Lorenzo, l'ex boyfriend di Debora Salvalaggio. Anche su Antonella Clerici, che di recente sembrava aver finalmente ritrovato la serenità perduta con il compagno Eddy Martens, piomba la "freccia forzata" di Cupido. In questo caso però ci sono delle fotografie, pubblicate sempre da Diva e Donna, che ritraggono la conduttrice uscire dal palazzo del suo stabile in compagnia di un "uomo misterioso"
Doppia bufala sventata su twitter – Elisabetta Canalis, evidentemente stanca di essere ormai accostata più a possibili fidanzati che a futuri progetti, manda un tweet alla redazione di TgCom e, con il suo solito fare scherzoso e disponibile, dichiara
Antonella Clerici sceglie la redazione di Oggi.it per smentire lo scoop lanciato da Diva e Donna, ma usa toni tutt'altro che concilianti:
Una storia d’amore? Non posso che smentire categoricamente. Conosco Filippo (l'uomo misterioso, ndr) , sono stata alla festa dei suoi figli, ha una casa a Porto Ercole non lontano dalla mia, lui è venuto perfino a vedere La prova del cuoco: se avessi avuto qualcosa da nascondere credete che mi sarei comportata così? Ci vuole rispetto per gli altri, qui ci sono di mezzo delle famiglie, dei bambini… Quando si “sparano” certe invenzioni bisognerebbe pensare che possono soffrirne altre persone, oltre a me. Io non mi sono mai nascosta dietro a un dito. Certo, lo sanno tutti che sto vivendo una situazione particolare, ma se e quando ci saranno notizie vere da dare le darò, nei tempi e nei modi più opportuni. Nel frattempo, non credete alle favole, per favore
A darle man forte, l'onnipresente Lucio Presta con un tweet che mostra proprio l'articolo della smentita di Antonella Clerici (che ha ringraziato con un retweet):
Bisogna stare attenti, dunque, perché se la bufala corre sempre sul web, la smentita è bella che servita su twitter!