Clerici e Garrone alla prova del primo bacio in pubblico, c’è anche la piccola Maelle
La storia d'amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone ormai non è più un mistero e la conduttrice de La Prova del Cuoco non fa più nulla per nasconderla, dopo che nelle scorse settimane è stata avvistata dai giornali in diverse occasioni. Il settimanale Chi ha in qualche modo messo la ciliegina sulla torta alla storia, pubblicando le immagini di baci e tenerezze che i due si sono scambiati nei giorni scorsi, in pubblico. Il settimanale, da oggi in edicola, ha immortalato i due a Roma in quello che può definirsi il primo bacio. L'occasione in cui Antonella e Vittorio sono stati ripresi in questo atto di tenerezza reciproco è stata la presenza dei due, sabato scorso, allo Stadio dei Marmi della Capitale, dove hanno assistito al Longines Global Champions Tour, gara di ippica internazionale. Insieme ai due, per far capire quanto la relazione sia oramai inoltrata, c'era anche Maelle, la bambina che Antonella Clerici ha avuto dall'ex compagno.
La fine dell'amore con Eddy Martens
La storia tra la Clerici e Garrone arriva a poche settimane dalla conclusione definitiva della relazione tra Antonella ed Eddy Martens. Dopo un primo tradimento di lui perdonato dalla conduttrice, le cose tra loro non sono più andate bene come all’inizio. Dopo numerosi tira e molla e un flirt della Clerici con Lorenzo Crespi, Antonella e Eddy furono fotografati di nuovo vicini, a dimostrazione della ritrovata serenità. Quella pace è durata poco e quest’anno i due hanno deciso di dirsi definitivamente addio.
Fino a pochi mesi fa accanto ad Antonella compariva Adolfo Panfili, il medico che sembrava averle fatto ritornare il sorriso. Il loro amore non è mai stato ufficializzato dai diretti interessati ma le numerose foto comparse sui settimanali di gossip hanno lasciato chiaramente intendere il feeling sviluppatosi tra loro. Anche quella relazione è terminata ma la Clerici non ha alcuna intenzione di rinunciare all’amore. Lo dimostrano questi scatti in cui la conduttrice appare felice accanto a Garrone. La sua sarà un’estate da vivere all’insegna della ritrovata serenità.