video suggerito
video suggerito

Clio MakeUp: “Grace è una bambina tranquilla, grazie a Claudio per essermi stato sempre vicino”

Clio Zammatteo ha condiviso la prima foto della piccola Grace, ringraziando i fan per gli innumerevoli messaggi d’amore e il marito Claudio Midolo per non averle mai lasciato la mano, nemmeno in sala parto.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Clio Zammatteo è tornata dall'ospedale con la piccola Grace e con il marito Claudio Midolo. Grande gioia per la nascita della loro primogenita, che è stata immortalata per la prima volta durante la poppata con mamma Clio. Il papà si è detto emozionato e ha condiviso altre due immagini toccanti della bambina, che se la dorme beata nei suoi primi giorni di vita. La nota make up artist ha così ringraziato tutti coloro le sono stati vicini con messaggi d'affetto e, in primi, il marito Claudio, che non le ha mai lasciato la mano, nemmeno durante il parto:

Ciao bellezze ieri è stata una giornata incredibile: dopo 22 ore di attesa, paura e speranza è arrivata alle 4 e 40am la piccola Grace, 3 kili emmezzo di Amore. È una bambina tranquilla, a cui piace riposare, ma che si fa capire quando vuole qualcosa…voglio ringraziare tutte/i voi per l'ondata di affetto e supporto con cui l'avete accolta, avete reso questa giornata ancora più speciale e indimenticabile: grazie grazie grazie!!! Ora Grace si gode le prime poppate e dei bei riposini intensi … ha già capito tutto della vita….Bravo papà Claudio per essermi stato accanto sempre, dal primo giorno in cui ha scoperto della piccola, all'ultimo secondo quando l'ha vista e fatta nascere, nel vero senso della parola … un bacione bellezze buona domenica a tutte le zie e zii!!

Grace e il riposino scrive papà Claudio su Instagram, condividendo il volto tenero della sua bambina mentre se la dorme con i pugnetti ancora stretti. La coppia vive a New York, dove si è sposata nel 2008, e lavora spesso insieme, collaborando alla produzione dei video di Clio e alla distribuzione dei suoi tutorial nel mondo.

Arrivati a casa 😄

A post shared by Claudio Midolo (@ill0gic0) on

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views