Una nuova gravidanza per Clio Make Up. La amata truccatrice Clio Zammatteo annuncia l'arrivo di un nuovo bebè per il 2020 in un video con tutta la famiglia: "Nel 2020, Grace sarà una Big Sister". Grande entusiasmo tra i fan della truccatrice diventata famosa per i tutorial su YouTube, tra auguri e felicitazioni per questa splendida notizia.

La seconda gravidanza di Clio Zammatteo

Clio Zammatteo, webstar amatissima, è ormai una vera vip, stabilmente al centro del mondo dell'entertainment e della cronaca del gossip. Proprio il suo grande successo sul web, consente che la notizia della sua seconda gravidanza, al pari di quanto avvenuto con Grace, venga accolta come se fosse la notizia di una grande celebrity.

La vita di Clio Zammatteo e Claudio Midolo

Clio Zammatteo e Claudio Midolo si sono conosciuti più di dieci anni fa allo Ied di Milano. Fu proprio Midolo a incoraggiare Clio a elaborare una strategia diversa per il suo lavoro. Così, mentre Clio si specializzava sempre di più nelle sue competenze, lui curava la parte web. La decisione di partire per gli Stati Uniti ha fatto da propulsore alla carriera di entrambi.

La nascita della prima figlia Grace

Ovviamente, la storia più bella di Clio Zammatteo e Claudio Midolo è stata scritta con la nascita della figlia Grace. La decisione di avere un figlio, frutto di amore e passione tra i due dopo un aborto spontaneo nel 2015 che aveva gettato la coppia in uno stato di profondo dolore. Ma tra il 2016 e il 2017 la gravidanza tanto attesa è finalmente arrivata e si è conclusa nel migliore dei modi, con la nascita della piccola Grace. Oggi Clio Zammatteo e Claudio Midolo sono una coppia felice e una famiglia al completo, una ‘factory' dell'amore che di colori accesi ha sempre tinto occhi, labbra e anche la vita.