25 Aprile 2020
10:30

ClioMakeUp torna a casa e mostra la foto con le figlie: “Quando Grace l’ha vista non ci credeva”

Dopo la nascita di Joy, secondogenita di Clio Zammatteo, meglio nota come ClioMakeUp è stata la volta del ritorno a casa, dove la famiglia ha potuto ricongiungersi. La blogger ha condiviso due immagini simboliche in queste ore, con la prima che la vede assieme all’ultima nata e a Grace e la seconda in cui parla del nome della neonata.

Dopo la nascita di Joy, secondogenita di Clio Zammatteo, meglio nota come ClioMakeUp è stata la volta del ritorno a casa, dove la famiglia ha potuto ricongiungersi. La blogger ha condiviso due immagini abbastanza simboliche in queste ore, con la prima che la vede assieme all'ultima nata e a Grace, la prima figlia che ora ha due anni, mentre nella seconda la protagonista è Joy con la mamma che spiega il perché di questo nome. Clio ha voluto raccontare ai suoi fan l'entusiasmo della primogenita nel vedere la sorellina e ovviamente mandare un saluto ai fan che le sono stati vicini in un periodo non semplice.

La foto con le due figlie

"Finalmente a casa con i miei amori Grace, Joy e Claudiettis. Quando Grace ha visto Joy non credeva ai suoi occhi ha iniziato a baciarla, accarezzarla e a dire ‘Baby Sister Baby Sister!!'" ha scritto subito Clio, mostrando una foto in cui la piccola sembra dormire e Grace sorride entusiasta. Poi il ringraziamento ai fan: "Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti voi per l’incredibile affetto con cui avete accolto Joy, per i dolcissimi messaggi di auguri e supporto e per essere sempre presenti…grazie ClioFamily!!!" e infine anche un messaggio a chi dovrà partorire in questi giorni complessi: "Un messaggio per tutte le mamme e future mamme che hanno partorito o partoriranno in questo periodo “complicato”: voglio mandarvi un grande abbraccio e tanta positività, l’amore e la vita vincono sempre!

Perché la figlia di ClioMakeUp si chiama Joy

Nell'ultimo messaggio, invece, l'attenzione è tutta per la piccola Joy, il cui nome, ovviamente, non è stato scelto a caso, ma ha significati ben precisi che Clio svela nel post: "Joy come Gioia, Joy come Rinascita, Joy come Speranza, Joy come Libertà. Con tutto il nostro Amore" ha scritto Clio, che solo qualche settimana fa fece clamore perché con la pandemia che stava esplodendo non sapeva dove sarebbe nata la figlia. Il video di lei in lacrime ha fatto il giro del web, poi, fortunatamente, la decisione di partire e andare dalla famiglia in Virginia e dopo qualche altro problema burocratico la nascita della piccola Joy.

Joy come Gioia Joy come Rinascita Joy come Speranza Joy come Libertà Con tutto il nostro Amore.

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

ClioMakeup torna in Italia dopo 12 anni a New York:
ClioMakeup torna in Italia dopo 12 anni a New York: "Non vediamo l'ora"
1.814 di Videonews
ClioMakeup Zammatteo:
ClioMakeup Zammatteo: "Torniamo in Italia, abbiamo una casa in campagna"
32.235 di Spettacolo Fanpage
ClioMakeUp mostra la figlia Joy:
ClioMakeUp mostra la figlia Joy: "La mia dose quotidiana di gioia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni