50 CONDIVISIONI

Clizia Fornasier è incinta di Attilio Fontana: “Si chiamerà Blu o Rosa Neve”

Il loro amore è nato grazie a “Tale e Quale Show” e ora i due attori rivelano di aspettare un bimbo. Sul sesso regna ancora il mistero, ma Clizia e Attilio dimostrano molta originalità nel toto-nome.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
50 CONDIVISIONI
Immagine

Cicogna in arrivo per Attilio Fontana e Clizia Fornasier, la coppia nata grazie all'edizione 2013 di "Tale e Quale Show". Il fascinoso attore e cantante (ex dei Ragazzi Italiani) e la bella interprete che vedremo presto nella fiction "Di padre in figlia" (con Alessio Boni) hanno infatti annunciato di essere in dolce attesa, con un romantico post apparso sulla pagina Facebook di lei:

 Anima pregata alle stelle, scesa a settembre in una capsula silenziosa, corpo piccolo e morbido che vediamo nel guanto della mia pelle prendere vita dopo la magia di un abbraccio, ti annunciamo al mondo quando il tuo viaggio è ancora in corso… Amici, spero vogliate dedicare un pensiero d'amore alla creatura che io e Attilio stiamo facendo atterrare su questo pazzo pianeta. Ebbene sì, aspettiamo un bambino.

L'amore tra Clizia e Attilio è sbocciato nel programma di Carlo Conti (di cui entrambi sono stati concorrenti e che è stato vinto proprio da Fontana), anche se all'epoca erano entrambi fidanzati. Inizialmente solo amici, si sono innamorati e hanno ufficializzato la loro unione solo un anno dopo. I due attori raccontano la loro gioia per l'imminente nascita del primo figlio anche in un'intervista rilasciata sul numero di "Chi" oggi in edicola, in cui la Fornasier svela: "Ho sempre sognato di diventare madre. È bello e naturale. E… ho sempre fame!".

Lui 41enne, lei 29enne, nell'intervista ringraziano il loro "galeotto" Carlo Conti e ribadiscono la forza del loro legame, come spiega lui:

Io ne farei 16 di bambini! Sono sempre scappato dalle responsabilità, Clizia è la prima donna con cui sento di non voler essere più Peter Pan.

Sulle nozze: "Non c'è fretta"

La coppia, però, non sembra voler ancora parlare di matrimonio. "È un pensiero, ma la priorità è conoscere questa creatura che verrà", dichiara Fontana, mentre la compagna gli fa eco: "Ho 29 anni, ma non ho mai sognato l’abito bianco. Un bambino lega molto di più. Mi piacerebbe sposarmi, un domani, con un figlio accanto a noi". Per vederli all'altare, dunque, bisognerà pazientare ancora un po'.

Il senso di Clizia e Attilio per i nomi

Sul sesso del nascituro regna ancora il mistero, ma in compenso i futuri genitori hanno già pensato ai possibili nomi. E non può certo dire che manchi loro la creatività: "Mi piacerebbe Blu", dice Clizia che vorrebbe un maschietto. Fontana invece preferirebbe una femmina, da chiamare "Rosa Neve". Pare che i colori siano il nuovo trend del 2016.

50 CONDIVISIONI
Attilio Fontana: "Mio figlio si chiamerà Blu, come il colore del manto della Madonna"
Attilio Fontana: "Mio figlio si chiamerà Blu, come il colore del manto della Madonna"
Incidente per Clizia Fornasier e Attilio Fontana: "Stiamo bene, ma che paura per il bebè"
Incidente per Clizia Fornasier e Attilio Fontana: "Stiamo bene, ma che paura per il bebè"
Le foto di Attilio Fontana e Clizia Fornasier
Le foto di Attilio Fontana e Clizia Fornasier
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views