video suggerito
video suggerito

Clizia Incorvaia e il sesso in gravidanza: “Faccio tantissimo l’amore con Sarcina”

Il 5 giugno si celebreranno le nozze di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. Intanto, la showgirl si gode la gravidanza. È al sesto mese e assicura: “Non mi sono mai sentita così femmina”.
A cura di D.S.
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono previste per il 5 giugno, le nozze tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. La showgirl è in attesa di una bambina e a Vanity Fair ha raccontato le emozioni di questo bellissimo momento. È al sesto mese di gravidanza e nonostante a volte si ritrovi a piangere senza motivo o a essere più nervosa del solito, è felicissima e si vede decisamente più bella.

"Ho scoperto una nuova sensualità. Le mie forme sono diventate più morbide, la pelle più luminosa, le labbra più carnose. Non mi sono mai sentita così sexy".

L'esperienza della gravidanza la sta sorprendendo:

"Mi lascio stupire ogni giorno, non avevo idea di cosa significasse aspettare un bambino. Pensi che la prima ecografia si è commosso solo Francesco, io vedevo un pallino. Poi quando ho iniziato a vedere la pancia, circa un mesetto fa, ho iniziato a capire. E a credere che la magia esista".

Entrambi sono stati felicissimi alla notizia di aspettare una femminuccia e così, Francesco Sarcina le ha subito dedicato una canzone: "Femmina". Il modo in cui è stato prescelto il nome Nina si tinge di mistero:

"Francesco mi ha sempre detto che sono i bambini a scegliere il loro nome, io non ci credevo ma mi è successo per diverse sere di sognare mio nonno Nino. E mia madre un giorno, senza sapere nulla, mi ha detto: "Ma non ti piace il nome Nina?". Allora ho collegato tutto. È un nome che ci piace tantissimo. Significa fuoco e spero che nostra figlia sarà una tipa tosta".

Per affrontare questo momento così bello, ma al tempo stesso delicato, Clizia ha deciso di non chiedere consigli ad altre mamme perché il più delle volte, si ritrova ad ascoltare racconti allarmanti. Infine, ha spiegato che mentre fervono i preparativi per il matrimonio, va a gonfie vele anche l'intimità:

"Ci sentiamo ancora più complici, perché un figlio si fa in due e significa condividere una cosa bellissima. Per il resto sto bene, faccio tantissimo l’amore col mio compagno, non mi sono mai sentita così femmina".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views