Clizia Incorvaia e Sarcina, il segreto del matrimonio perfetto: “Fare l’amore anche da genitori”
"Non perdiamoci di vista", ha detto Clizia Incorvaia al marito Francesco Sarcina dopo che, nell'agosto 2015, è nata la loro piccola Nina. La showgirl e fashion blogger siciliana si è raccontata in un'intervista a Vaniti Fair, svelando il segreto del loro amore: non fare semplicemente i genitori, ma continuare a essere una coppia, con i propri spazi.
Ho sempre dato importanza allo stare insieme fisicamente anche quando ero esausta, quando non dormivo da giorni. Bisogna continuare a fare l’amore col proprio marito. Anche da genitori. Inoltre, ogni venerdì sera è solo per noi. Abbiamo una babysitter che sta con Nina dalle 20 alle 3 di notte e come due ragazzini usciamo a divertirci. Per una cenetta romantica o per vedere gli amici. Finché non scatta il coprifuoco e corriamo a casa. Felici. Alcune donne quando hanno un figlio commettono l’errore di chiudere fuori tutto il resto. Ma una donna deve continuare a essere figlia, moglie, amica, amante, cuoca…
Clizia: "Un altro figlio? Siamo già in 4 con Tobia"
Clizia e Sarcina si sono sposati nell'estate del 2015 quando lei era già incinta, tanto da sfoggiare orgogliosa il pancione durante le nozze celebrate in Sicilia. L'arrivo di Nina ha suggellato l'amore di questa coppia rock e moderna, tra le più unite e invidiate del mondo dello spettacolo. La piccola è "legatissima al papà. Ed è una “furba”. Con me, la sua prima parola è stata “mamma”, con lui “papà”", prosegue Clizia. Per il momento, però, non sono in programma altri figli. Sarcina, ex leader del gruppo Le Vibrazioni nonché ex insegnante di Amici, è infatti anche padre di Tobia Sebastiano, nato 10 anni fa da una precedente relazione.
Siamo già in quattro perché Tobia è parte della famiglia al 100 per cento. È stato il primo a tenere Nina tra le braccia, hanno un rapporto bellissimo. Sapevo fin dall'inizio che Francesco fosse già papà e l’ho accettato senza problemi. E senza voler sovrappormi alla madre. Quindi stiamo bene così, so che in questo momento non riuscirei a dedicarmi al massimo a un altro bambino. Non potrei dargli tutto quello che ho dato a Nina.