22 Agosto 2015
12:55

Clizia Incorvaia, la moglie di Francesco Sarcina: “La gravidanza mi ha reso più sexy”

La moglie di Francesco Sarcina tra pochi giorni diventerà mamma. Dalle pagine della rivista Oggi, la showgirl e fashion blogger Clizia Incorvaia si mostra in alcuni nuovi scatti che la ritraggono con il pancione.
A cura di Matteo Acitelli

La moglie di Francesco Sarcina tra pochi giorni diventerà mamma. Dalle pagine della rivista Oggi, la showgirl e fashion blogger Clizia Incorvaia si mostra in alcuni nuovi scatti che la ritraggono con il pancione. Entro la fine del mese di agosto è infatti attesa la nascita della piccola Nina, la figlia di Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Il cantante, ex frontman de "Le Vibrazioni" ed insegnante di "Amici" si è sposato con la sua storica compagna nel mese di giugno a Marina di Butera in Sicilia, la terra natale di lei. Ora la coppia di sposi aspetta la figlia Nina e nell'attesa del parto Clizia Incorvaia si sente più sexy:

"La gravidanza sta facendo emergere la parte mascolina di me. Mi sento più sicura, sensuale, sexy. Il che si traduce in una maggiore intraprendenza sotto le lenzuola e nel lavoro! La maternità mi ha resa grintosa, rock, determinata, risoluta ed energetica: mi occupo con costanza del blog Ilpuntoc.net e sto ideando una capsule collection per un brand di moda bimbo che presenteremo a Pitti, a gennaio 2016. Ma, soprattutto, oggi sono smaniosa di conoscere Nina, di abbracciarla e di allattarla"

La blogger ed ex centralinista per Chiambretti è pronta a diventare mamma. Sulla pagina Facebook di Clizia Incorvaia la showgirl posta quotidianamente foto e video che la ritraggono con il pancione, l'arrivo della figlia è vicino. Il 16 agosto la moglie di Francesco Sarcina ha scritto: "Ti aspetto amore grande …inizia il conto alla rovescia – 10…". Ancora qualche giorno quindi e la fashion blogger Clizia Incorvaia diventerà mamma.

Francesco Sarcina su Clizia Incorvaia:
Francesco Sarcina su Clizia Incorvaia: "Classista e razzista, eviterei volentieri rapporti con lei"
Clizia Incorvaia criticata perché non può più allattare Gabriele:
Clizia Incorvaia criticata perché non può più allattare Gabriele: "L'ignoranza è una brutta bestia"
Clizia Incorvaia:
Clizia Incorvaia: "Nel primo mese di mio figlio Gabriele non dormivo. Ero morta, distrutta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni