65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Clizia Incorvaia si ferisce mentre è in gita con Paolo Ciavarro: “Ha tentato di farmi fuori”

Continua la storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che stanno girando insieme la Sicilia, come si vede dai loro profili Instagram in cui stanno postando foto e video della loro gita. Durante una gita alla Valle dei Templi di Agrigento, però, Clizia si è fatta male al braccio e alla gamba nel tentativo di fare qualche foto.
65 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la storia d'amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che stanno girando insieme la Sicilia, come si vede dai loro profili Instagram in cui stanno postando foto e video della loro gita. Nei giorni scorsi i due, tra cui è scoccata la scintilla mentre erano nella casa del Grande Fratello Vip, erano ad Agrigento per una gita nella Valle dei Templi. Una gita romantica e culturale che non è mancata di qualche momento tra il divertente e il doloroso. I due, infatti, hanno postato molti video che li vedevano protagonisti sulle strade della Sicilia, con Ciavarro intento a guidare e la compagna a prenderlo in giro e scherzare con lui.

Le ferite di Clizia Incorvaia

Entrambi hanno postato immagini che li ritraevano assieme con i monumenti di Agrigento a fare da sfondo. In particolare, però, a corredo di alcune foto postate sul profilo di Clizia Incorvaia che la mostravano prima sulle spalle del compagno, con i templi alle spalle, e poi una foto delle loro ombre, si leggeva anche una didascalia strana: "Prima che @paolociavarro tentasse di farmi fuori". Il mistero era, però, svelato nelle storie che Clizia ha postato su Instagram. Li si vede, infatti girovagare per i templi scattando foto e divertendosi, finché non appare un video in cui Clizia Incorvaia mostra alcune ferite al braccio destro e alla gamba.

Le immagini delle escoriazioni

"E per fare il figo e per fare la foto artistica proposta da Ciavarro" dice la donna mostrando a favore di telecamera le ferite con il sangue agli arti. Niente di grave per lei, solo qualche escoriazione e infatti in video è lei stessa a sorridere e prendere in giro il compagno che, però, sempre scherzando l'accusa di non essere capace di mettersi in posa: "Io non sono capace? Ragazzi, sono ridotta.. non lo so" dice mostrando sempre le ferite. E per concludere mostra un diamante con la scritta "Adesso dovrà farsi perdonare".

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views