30 Settembre 2011
12:58

Clooney difende la Canalis: “Mai parlato male di Stacy Keibler”

George Clooney, per la prima volta dalla notizia della loro rottura, è sceso in campo per difendere la sua ex Elisabetta Canalis, accusata di avergli inviato sms al vetriolo dopo la conferma della relazione del divo con la wrestler Stacy Keibler.
A cura di Stefania Rocco
george clooney

Dopo l’aggressione al giornalista volta a difendere la sua privacy nella relazione con Stacy Keibler, George Clooney scende in campo ma, questa volta, lo fa per difendere la splendida Elisabetta Canalis. La ragazza, recentemente eliminata da Dancing with the Stars, di gatte da pelare in questo particolare periodo ne ha già collezionate parecchie. A infastidirla più di tutto, però, sarebbe stata la confessione di una fonte anonima a un tabloid americano, l’Us Weekly, che ha dipinto la nuova diva italiana come una donna terribilmente gelosa del suo ex.

Dopo aver appreso della relazione tra Clooney e la Keibler, Elisabetta avrebbe inviato numerosi sms di ripicca al suo ex fidanzato, colpevole di essersi già consolato accanto alla bionda Stacy. Tra i due, sempre secondo tale fonte, si sarebbe così aperta una frattura insanabile.

George Clooney ancora legato alla ex Elisabetta Canalis

Oggi, appreso quanto accaduto, è proprio l’attore che scende in campo per difendere la bella Ely. La ragazza avrebbe sì appreso dell’esistenza della sua rivale, la wrestler Stacy ma non avrebbe mai contattato George per insultarlo a seguito della sua scelta. Ecco che cosa ha dichiarato l’attore al sito Tmz a proposito di quanto è stato scritto sulla sua ex:

E’ una storia inventata, usata solo per far vendere la rivista. Non ho mai amato commentare la mia vita personale, a meno che non chiamasse in causa altre persone…e questa bugia colpisce altre persone. Visto che io sono l’unico testimone reale, vi chiedo di correggere subito la notizia, ma questo significherebbe raccontare a tutti la verità.

stacy keibler

Storia conclusa, dunque, per Clooney che da vero gentiluomo si è fatto carico di correggere le affermazioni menzognere sul conto della bella Ely. La rottura con George le avrà sicuramente fatto male ma la donna non sarebbe mai scesa tanto in basso fino ad arrivare al punto d’insultarlo. Sulla Canalis, ormai, ne sono state dette di tutti i colori ma, se la ragazza continua a tenere duro senza fare commenti sulla vicenda, si tutt’altro avviso è il suo ex che non si è tirato indietro dal difendere l’immagine della showgirl da un’accusa tanto infamante. Che tra loro stia tornando il sereno?

Stacy Keibler prima di Clooney: ecco chi è la rivale della Canalis
Stacy Keibler prima di Clooney: ecco chi è la rivale della Canalis
George Clooney presenta Stacy Keibler ai suoi genitori: le foto
George Clooney presenta Stacy Keibler ai suoi genitori: le foto
George Clooney sta con Stacy Keibler: le foto del loro amore
George Clooney sta con Stacy Keibler: le foto del loro amore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni