video suggerito
video suggerito

Clooney: ho la malaria, il video dell’intervista alla CNN

Clooney rivela in un intervista di aver riscontrato la malaria nel suo ultimo viaggio in Sudan.
A cura di Vincenzo Palumbo
143 CONDIVISIONI
george clooney confessa di avere la malaria

La star di Hollywood George Clooney ha rivelato di avere contratto la malaria durante un suo recente viaggio in Sudan.

L'attore ha fatto questa shoccante rivelazione in un'intervista allo show di Pierce Morgan in onda questa sera sulla CNN. Clooney ad inizio gennaio si trovava nel Sudan meridionale per seguire il referendum sull'indipendenza del sud del paese, infatti l'attore americano è impegnato in un'iniziativa lanciata da Google per prevenire nuovi massacri nel povero paese africano. La malattia gli è stata trasmessa dal morso di una zanzara a Juba la capitale, non è la prima volta che la star viene colpita da malaria infatti questa malattia infettiva non ha cure definitive ed i sintomi possono comparire ciclicamente .

Stavolta l'impegno a favore del sociale è costato caro a Clooney che però ci scherza su aprendo l'intervista con una battuta “Immagino che la zanzara a Juba (capitale del Sud Sudan), mi abbia guardato e mi abbia preso per il bar!” e alla domanda del giornalista: "E' stato il presidente (sudanese Omar Hassan el) Bashir a inviare uno sciame di zanzare vendicative per prenderti di mira al tuo arrivo?", ha risposto sorridendo "Penso proprio di sì". Il presidente sudanese al contrario di Clooney non vuole che il referendum passi.

Intanto Piers Morgan in un messaggio sul social network Twitter, dove sta promuovendo la sua intervista a Clooney, scrive "Ricevute 24.563 offerte di curarlo. Ma il suo portavoce dice che le medicine hanno funzionato e che ora sta bene. Spiacente, ragazze". Tutte queste richieste di cura e la malattia presa dall'attore potrebbero far preoccupare Elisabetta Canalis, la fidanzata di Clooney che in questo momento è impegnata nel Festival di Sanremo 2011.

https://www.youtube.com/watch?v=w4N5yK9kWhQ
143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views