video suggerito
video suggerito

Coco Austin fa palestra in topless, perizoma e tacchi alti (FOTO)

E’ singolare l’abbigliamento da fitness scelto da Nicole “Coco” Austin. L’attrice statunitense ha pubblicato su Twitter un’immagine che la mostra in palestra. La mise scelta per l’occasione, però, non è certo tra le più sportive.
A cura di Stefania Rocco
34 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La sempre chiacchierata Coco Austin torna a colpire e lo fa ancora una volta attraverso il profilo Twitter che sta diventando rapidamente uno tra i più frequentati della rete, per ovvie motivazioni. E' proprio sul suo spazio virtuale che la modella e attrice statunitense ha postato una foto che la mostra in tenuta "sportiva" per la sua quotidiana seduta in palestra. (S)Vestita con solo un tanga, una fascia per capelli, due micro guanti per le mani e un paio di stivaletti dal tacco altissimo, Coco ha posato di spalle, seduta su una panca per il sollevamento pesi. Mostrando la schiena muscolosa (con busto ben visibile grazie allo specchio posto proprio di fronte alla sua definita figura) la moglie di Ice T si è detta compiaciuta delle sue forme giunoniche e ben definite guadagnate grazie alle numerose ore trascorse proprio in palestra.

Immagine

Esibizionista e felice di esserlo, la giunonica bionda (stella hot made in Usa quasi quanto Sara Tommasi lo è diventata in Italia) ha risposto alle critiche di chi la ritiene troppo muscolosa, dichiarando di sentirsi perfetta così com'è. Anche suo marito, famoso rapper e produttore musicale, la troverebbe fantastica soprattutto in virtù della schiena muscolosa per modellare la quale ha lavorato molto duramente e per anni. "Ice" dice Coco "pensa che io abbia dei muscoli fantastici che non riesco a vedere".

https://twitter.com/cocosworld/statuseses/347867981436555264

Questo il motivo che l'avrebbe spinta a condividere con i suoi followers un'immagine della schiena suddetta. I muscoli che il rapper tanto adora ci sono davvero tutti. E non solo quelli.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views