30 CONDIVISIONI

Col “cucchiaino” di Stefano e Belén, il letto diventa hot

Romantici e appassionati, Stefano De Martino e Belén Rodriguez che pubblicano l’ennesimo momento di tenerezza familiare. E Instagram non è mai stato così hot.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di trovare un parroco che celebri le nozze dopo il forfeit di Don Spritz, Belén Rodriguez e Stefano De Martino si godono la tranquillità domenicale nella loro casa di Milano. Ormai prossimi alle nozze che si celebreranno il prossimo 20 settembre a Villa Giannone, l'argentina più amata dagli italiani e il ballerino suo compagno non mancano di far sentire la loro presenza agli irriducibili fan di Instagram che li seguono con sempre maggiore interesse. Profondamente innamorati l'uno dell'altra, la Rodriguez e Stefano pubblicano un'immagine che li mostra avvinghiati a letto in una posa tenera più che sensuale. E' la stessa Belén che nel pubblicarla commenta: " Finalmente qui….. #belenrodriguez @stedemartino #dulcessueños #cucchiaino".

Immagine

Tenerezza da femme fatale – Sensuale come al solito, la showgirl non teme di sbilanciarsi troppo nel pubblicare tali immagini via social network. Con il papà di Santiago che presto diventerà suo marito, ha finalmente trovato la sua dimensione, una vita priva di colpi di testa che la Rodriguez ha dichiarato di aver sempre cercato. I tempi delle femme fatale, però, sono ben lungi dall'essere terminati. Anche con Stefano, Belén non rinuncia alla sua sensualità e la foto appena postata lo dimostra. De Martino è il grande amore della sua vita e per stare con lei, ha acconsentito ad abbracciare anche il "personaggio Belén" oltre che la persona, con gli inevitabili rischi che ciò comporta. Non che l'ex ballerino di Amici sia pentito, anzi. L'amore con la showgirl gli ha permesso di vivere quella vita che ha sempre sognato, fatta di una carriera ormai avviata, una famiglia splendida e una donna bellissima e sensuale che non potrebbe amarlo di più. Che cosa chiedere ancora al futuro?

30 CONDIVISIONI
Altra foto hot di Belén su Fb, è stato De Martino a pubblicarla
Altra foto hot di Belén su Fb, è stato De Martino a pubblicarla
Belén Rodriguez: "Stefano non è geloso, non ne avrebbe motivo"
Belén Rodriguez: "Stefano non è geloso, non ne avrebbe motivo"
Stefano De Martino diventa parrucchiere per il fratello di Belén (VIDEO)
Stefano De Martino diventa parrucchiere per il fratello di Belén (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views