68 CONDIVISIONI

Cole Sprouse e Lili Reinhart di Riverdale si sono lasciati, l’attore: “Le auguro amore e felicità”

Il magazine Six Page dava per certa la notizia della loro rottura, ma solo ora Cole Sprouse ha annunciato ufficialmente che lui e Lili Reinhart non sono più una coppia. Con un post su Instagram ha spiegato ai fan di aver rotto con la collega già da marzo, durante il lockdown che hanno trascorso lontani. Tra i due protagonisti di Riverdale resta stima e affetto, Sprouse: “Fortunato ad essermi innamorato così”. Jughead Jones e Betty Cooper però saranno ancora una coppia, sul set di Riverdale, che riprenderà a breve per terminare la quarta stagione e iniziare a girare la quinta.
A cura di Giulia Turco
68 CONDIVISIONI
Immagine

Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati per davvero. Che tra loro ci fosse aria di crisi si ipotizzava già da diverso tempo e a maggio, durante il lockdown, il magazine Six Page dava come certezza la loro rottura. Eppure dalla coppia di Riverdale, fidanzati dal 2017 sul set e nella vita privata, non era arrivata finora nessuna conferma o smentita ufficiale. Jughead Jones e Betty Cooper ora sono pronti a rimanere fidanzati solo da copione, mentre gli attori hanno scelto di prendere le distanze uno dall'altro una volta per tutte. Lo ha annunciato Cole Sprouse, con un post su Instagram che spiega in maniera molto chiara la situazione ai loro fan. Ne sono convinti da marzo e, a quanto pare, la pandemia ha dato loro la certezza che questa sia la scelta giusta. Senza rancori però, perché tra i due resta l'affetto e la stima reciproca. Manterranno un quieto vivere, visto che a breve dovranno tornare entrambi sul set di Riverdale, per tornare alle riprese della quarta e della quinta stagione, interrotte per il Coronavirus.

Lili e io ci siamo separati in un primo momento a gennaio di quest'anno, poi abbiamo deciso di dividerci definitivamente a marzo. Che esperienza incredibile, mi sentirò sempre fortunato e apprezzerò sempre di aver avuto la possibilità di innamorarmi. Non le auguro altro che il massimo amore e felicità d'ora in avanti. Tutto quello che dirò al riguardo, qualsiasi altra cosa che sentirete non ha importanza. Presto uscirà anche il suo film! Sono sicuro che sia incredibile quanto tutto il resto che fa. Grazie ragazzi.

La storia d'amore nata sul set e durata tre anni

Alla fine si sono innamorati davvero. Le prime affinità erano nate sul set nell'estate del 2017, mentre i loro personaggi, Jughead Jones e Betty Cooper diventavano una coppia. A maggio 2018 i due attori si erano fatti vedere insieme sul red carpet dei Met Gala, annunciando la loro relazione in maniera ufficiale. Nel corso dei tre anni insieme, c'erano stati alti e bassi, diversi tira e molla, ma sempre con la voglia di rimettere insieme i pezzi della loro storia. Poi un primo segnale di allontanamento è arrivato quando Lili Reinhart ha rimosso tutte le interazioni su Instagram con l'ormai ex Cole Sprouse. A giugno l'attrice ha confessato tramite i social di essere bisex: "Non l'avevo mai confessato, ma ne sono orgogliosa", ha detto ai fan. Mentre lui era finito nell'occhio del ciclone con l'accusa di aver violentato sessualmente una ragazza, da parte di un account misterioso su Twitter che si fa chiamare Victoria. L'attore aveva prontamente smentito la notizia. I due ora, starebbero cercando di ritrovare la serenità, ognuno per la sua strada.

Cole Sprouse e Lili Reinhart si rivedranno sul set

Gli occhi dei fan saranno ancora puntati su di loro, visto che i due giovani attori presto dovranno incontrarsi di nuovo e lavorare insieme sul set di Riveradale. Il Coronavirus ha posticipato non solo le riprese della futura quinta stagione, ma anche quelle della quarta, a un passo dalla fine. Nella quinta stagione ci sarà un salto temporale in avanti di 7 anni e i protagonisti si caleranno nei panni di loro stessi, da grandi. Lo ha annunciato Lili Reinhart, ospite del "Jimmy Fallon Show" : "Sarà bello calarsi nei panni di adulti. Questa cosa mi manda fuori di testa". L'attrice di recente è andata a vivere da sola, con il suo cucciolo Milo, dopo un periodo in un monolocale ad Hollywood. La quarantena per lei è stato un momento di riflessione, che l'ha portata a riflettere sulle scelte giuste da fare, sia sul piano professionale, che sentimentale, come ha lasciato intendere:

Il mio intero mondo negli ultimi tre anni è stato completamente rivoluzionato e non avevo mai avuto il tempo di sedermi e considerare ciò che mi stava accadendo. Così avere la possibilità di farlo è stato molto prezioso per me.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views