video suggerito
video suggerito

Colin Farrell non riesce più ad avere una relazione da almeno 4 anni

Colin Farrell è tra gli uomini più amati e desiderati di Hollywood eppure non riesce ad avere una relazione da oltre 4 anni.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Colin Farrell è tra gli uomini più amati e desiderati di Hollywood, un attore che presto rivedremo in televisione con la seconda stagione di "True Detective" (primo episodio previsto per il 21 giugno 2015), eppure nasconde un segreto nella sua vita privata. L'attore irlandese non ha un rapporto duraturo con una donna da più di 4 anni. Una confessione per certi versi inaspettata, che l'attore ha fatto nel corso di un'intervista rilasciata al Sunday Times.

Già, non esco con una ragazza da quattro anni. Perché semplicemente non succede, ci sono troppe cose da fare. Il lavoro, i ragazzi e la vita.

Già perché Colin Farrell ha comunque avuto il tempo di fare figli. Nel 2003 ha avuto James con la modella Kim Bordernave, affetto da un raro disordine genetico noto come la sindrome di Angelman, una malattia genetica dovuta a un difetto nella duplicazione cromosomica da imprinting genetico e che comporta tra i sintomi epilessia, un ritardo mentale grave e difficoltà nel linguaggio. Nell'ottobre del 2009 ha avuto Henry, dall'unione con l'attrice polacca Alicja Bachleda-Curus, dalla quale si è separata nel 2010.

Tra le altre relazioni importanti, la prima che gli è stata accreditata è quella con l'attrice Amelia Warner nel luglio 2001. La coppia si è anche sposata su un'isola polinesiana, ma il matrimonio non ha avuto nessun valore legale. Nel luglio del 2006 iniziò a girare un video hard dell'attore con la modella Nicol Narain, per questo Farrell intentò una causa contro di lei e l'Internet Commerce Group per la distribuzione non autorizzata del video. Adesso che Colin Farrell ha dato anche una ripulita alla sua immagine, dopo aver superato i problemi di dipendenza da alcool e droga, è un perfetto padre di famiglia che aspetta solo di trovare la donna giusta. Che per adesso, non arriva…

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views