video suggerito
video suggerito

Colomba e Silvano del trono over di U&D si sposano, le nozze a ottobre

Colomba Mecozzi e Silvano Saitta convoleranno a nozze. Le coppia del trono over di Uomini e Donne presa di mira da Tina Cipollari dimostra che ciò che li unisce è vero amore.
A cura di Stefania Rocco
79 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ancora insieme nonostante l’uscita da Uomini e Donne, Colomba Mecozzi e Silvano Saitta rivelano al settimanale Di Più che, a ottobre del 2014, si sposeranno. La loro conoscenza è avvenuta negli studi del trono over, uno tra quelli proposti all’interno della più celebre trasmissione di Maria De Filippi e, nonostante le accuse di chi al loro amore non ha mai creduto, sono riusciti a dimostrare che il sentimento che li unisce è particolarmente forte. A Uomini e Donne, Colomba e Silvano non avevano convinto il pubblico fin da subito. La relazione di lei con Antonio Jorio, finita male purtroppo, aveva spinto soprattutto gli opinionisti a procedere con i piedi di piombo ma, soprattutto nel finale di stagione, la situazione tra loro era diventata ingestibile. È stato questo il motivo che ha spinto la Mecozzi a lasciare la trasmissione insieme al suo compagno e oggi, a circa 3 mesi da quel momento, Colomba dichiara:

Vorremmo sposarci verso la metà di ottobre. Sto già cercando il vestito da indossare quel giorno, un abito da cerimonia semplice, senza troppi fronzoli e durante queste prove mi accompagna anche Silvano. Mi sto anche dando da fare per trovare una villa nella mia città, Viterbo, per il ricevimento. Quel giorno, inviteremo amici e familiari e anche Maria De Filippi: sarebbe un onore averla con noi. Se non fosse stata per lei non avrei conosciuto Silvano. Per quanto riguarda il trasferimento, molto probabilmente sarà Silvano a spostarsi perché lui è andato in pensione lo scorso gennaio: prima era responsabile dell'area acquisti della Fiat, oggi ha molti meno impegni di me. Io sono convinta di voler sposare Silvano: quello che provo per lui non l'ho mai provato per nessuno.

Le risse verbali con Tina

Colomba ha chiuso la sua parentesi a U&D con una serie di furiose liti con la Cipollari. Le due sono pericolosamente arrivate vicine alla rissa prima che Colomba decidesse di abbandonare il programma. Il motivo alla base dei loro litigi fa riferimento alla storia di un presunto amante della Mecozzi, un uomo della cui esistenza la Cipollari si diceva certa, salvo poi tornare sui suoi passi. Determinata a riabilitarsi in televisione, Colomba ha cercato di andare in fondo alla vicenda e, alla fine, l’ha spuntata. L’amante in questione (peraltro sposato con un’altra donna) non sarebbe mai esistito e, qualche mese dopo, Colomba è riuscita a dimostrare che l’amore sempre dichiarato per Silvano sarebbe sempre stato veritiero.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views