video suggerito
video suggerito

Colomba furiosa a U&D, si scaglia contro Tina per la storia dell’amante

Sta andando in onda una pericolosa rissa verbale a Uomini e Donne. A scontrarsi sono Colomba e Tina Cipollari per la storia del presunto amante della Mecozzi.
A cura di Stefania Rocco
109 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Gli opinionisti di Uomini e Donne continuano a seminare zizzania tra i protagonisti della trasmissione. Questa volta, è il turno di Colomba Mecozzi che si è pesantemente scontrata con Tina Cipollari sulla storia del presunto amante che continua a tenere banco all’interno del trono over. Diverse settimane fa, Tina ha dichiarato di aver ricevuto una mail secondo la quale la donna avrebbe una relazione con un potente e noto uomo sposato. Colomba he negato fin da subito e, pur di uscire pulita da una storia che l’ha profondamente turbata, ha preteso che la Cipollari stampasse la mail in questione per darle la possibilità di difendersi. Finalmente, l’accusa è arrivata nelle mani di Colomba che, dopo averne letto solo poche righe, ha dato in escandescenze.

La segnalazione incriminata – Nella segnalazione si legge infatti che l’uomo del quale Colomba sarebbe l’amante le avrebbe addirittura comprato degli appartamento. Di fronte a queste parole, la donna ha visto rosso. Furiosa per com’è stata trattata e per gli apprezzamenti poco lusinghieri che la Cipollari le ha rivolto a più riprese, ha annunciato che sporgerà querela nei confronti dell’opinionisti e di tutti quelli che hanno contribuito a sporcare il suo nome. Incredula di fronte a tanta furia, Tina si è affrettata a moderare i toni, spiegando di essersi limitata a riportare solo quanto le è stato scritto, così come prevede il suo lavoro. A Colomba, tali spiegazioni non sono bastate e, quasi in lacrime, ha annunciato che la storia non sarebbe certamente finita lì. Dopo la lite tra Gianni e Alessia Cammarota, è il turno di Tina. La Mecozzi ha annunciato inoltre che procederà legalmente nei confronti di tutti quelli che l’hanno offesa.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views