Colombari: “Costacurta come Siffredi, una volta mi ustionai le ginocchia facendo sesso”
La bellissima Martina Colombari si è raccontata in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi. Il 10 luglio festeggerà i suoi 40 anni. L'ex Miss Italia ha raccontato il forte legame che la lega al compagno Billy Costacurta, con il quale ha un figlio, Achille:
"ll nostro amore resiste dopo 11 anni di nozze perché ci completiamo a vicenda… Ale è anche la spalla su cui posso piangere, riversare la mia fragilità".
Il loro segreto risiede nel rispettare sempre gli spazi dell'altro:
"Non abbiamo mai condizionato la vita dell’altro. Se Ale desidera uscire, io neppure commento. C’è grande libertà tra noi e rispetto. Eravamo già entrambi famosi quando ci siamo messi insieme, nessuno sbraitava per essere più popolare dell’altro. Io ero gratificata dal lavoro, lui dalle vittorie in campo. Mentre è facile essere gelosi della professione di tua moglie. In realtà, siamo una famiglia semplice".
Anche l'intesa sessuale non è mai venuta meno:
"Certo, e per fortuna che c’è. Ci si continua a cercare, c’è intimità e intesa. Mi ricordo ancora vent’anni fa, quando mi sono ritrovata con le ginocchia ustionate per le capriole sulla moquette della casa di Alessandro. Billy è il mio Rocco Siffredi!”.
Il loro sogno è quello di allargare la famiglia. Vorrebbero che Achille avesse una sorellina o un fratellino. Per il momento, però, il dono di un secondo figlio non è ancora arrivato.
"Da tempo c’è quello di un secondo bambino, ma ho capito che non vuole arrivare…"
Sotto il profilo lavorativo, infine, vorrebbe interpretare a teatro "un personaggio brillante":
"Sono romagnola di Riccione, lo sento nelle mie corde".