29 Novembre 2011
11:04

Colpo di scena al Gf 12: Mirko lascia la casa

Mirko D’Arpa, l’assicuratore romano, ha lasciato la casa del Grande Fratello 12. Motivo? Stava per essere rivelato un segreto oscuro sulla sua vita ed ha voluto uscire definitivamente dai giochi.
Mirko D'Arpa, l'assicuratore romano, ha lasciato la casa del Grande Fratello 12. Motivo? Stava per essere rivelato un segreto oscuro sulla sua vita ed ha voluto uscire definitivamente dai giochi.

Che colpo di scena al Grande Fratello 12: Mirko lascia la casa e sono ancora oscuri i motivi. O meglio, c'è solo una cosa che resta oscura: il suo passato. Ormai è certo che l'assicuratore romano è uscito dalla casa più spiata d'Italia perchè nascondeva qualcosa che era a conoscenza degli autori e lui non voleva rivelarlo.

Mirko viene convocato da Alessia Marcuzzi, verso il finale della puntata, presso il sottomarino, una zona nuova del gioco. A questo punto la conduttrice del format di Canale 5 gli chiede di prendere una busta ed aprirla solo per guardare il contenuto. Mirko, visto il contenuto, si gela e cambia aspetto. Cosa ci sarà in quella lettera?

La lettera di Mirko e il suo mistero al Gf 12

‘;

Questa lettera che Mirko non ha voluto leggere era stata portata dallo stesso nel giorno dei provini. E' una lettera firmata da una sconosciuta che fu indirizzata allo stesso ragazzo alcuni anni prima, Mirko non legge la lettera perchè non vorrebbe minare i suoi attuali rapporti. E' ipotizzabile che all'interno della lettera ci possa essere un'eventuale paternità scomoda.

Nel momento in cui, però, Mirko D'Arpa non legge la lettera, Alfonso Signorini ha inveito contro il ragazzo romano: "Che cosa hai portato a fare quella lettera? L'hai portata ai provini per far interessare gli autori?". Mirko non capisce e pare davvero turbato da quanto gli sta succedendo e, soprattutto, teme che in studio ci sia qualcuno, teme che il segreto sia potuto essere stato svelato. Da quel momento in poi, per Mirko, è un'escalation di paura, non vuole rivelare il contenuto della lettera. O meglio, vorrebbe rivelarlo solo in presenza della persona che l'ha scritta.

‘;

Probabilmente il mistero potrebbe essere incentrato su una relazione scomoda che ha avuto il ragazzo romano, forse una paternità mai riconosciuta. Ecco perchè Mirko avrebbe consegnato la lettera agli autori, l'eco mediatico avrebbe potuto alimentare ulteriori gossip e quindi, per informare preventivamente il Grande Fratello, ha deciso di agire in questo modo.

Mirko prima di uscire dalla casa ha rivelato il suo segreto a Rudolf ed Adriana, due tra tutti con il quale ha legato di più: "Vi prego di non dire niente a nessuno, io adesso devo uscire e parlare da una persona che ha bisogno di spiegazioni. A me non mi frega di Signorini, di Alessia, a me non mi mettono alla gogna. Non mi mette nessuno alla gogna".

Mirko D'Arpa è il concorrente broker del Grande Fratello 12
Mirko D'Arpa è il concorrente broker del Grande Fratello 12
Amedeo non lascia il Gf 12, ci ha pensato il televoto
Amedeo non lascia il Gf 12, ci ha pensato il televoto
Ecco i
Ecco i "topi della dispensa" del Gf 12
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni