5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Colpo gobbo nella casa di Paola Ferrari e Marco De Benedetti, rubati preziosi per 100mila euro

La coppia è stata derubata da quattro malviventi di beni e oggetti preziosi per un valore totale di circa 100mila euro. In casa c’era solo la donna di servizio, ma non si è accorta di nulla.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Ferrari e suo marito, Marco De Benedetti (presidente Gedi, il gruppo editore dei quotidiani "La Repubblica", "La Stampa", "Il Secolo XIX", "L'Espresso", "Radio Deejay", "Radio Capital" e "m2o"), sono stati derubati di beni e oggetti preziosi per un valore totale di circa 100mila euro. Tutto è accaduto nella serata di ieri, nella loro villa sull'Appia, quando quattro ladri a volto coperto si sono introdotti nella dependance della loro casa, agendo indisturbati e muovendosi con disinvoltura (come mostrano i filmati delle telecamere a circuito chiuso) all'interno della stessa. I quattro si sono allontanati solo con l'arrivo della proprietaria, scappando senza che nessuno se ne accorgesse.

Un bottino da 100mila euro

I quattro ladri hanno rubato oggetti preziosi, orologi e borse per un valore totale di circa 100mila euro. Stando a quanto riportato dalle Forze dell'Ordine, i ladri sembravano conoscere bene il percorso della loro casa che, al momento della loro irruzione, era abitata solo dalla donna di servizio, che era nella parte della villa dedicata alle camere da letto e del salone e che non si sarebbe accorta di nulla. Hanno approfittato di un momento in cui nella casa non c'erano né i figli della coppia né i cani in giardino. La presenza dei malviventi non è stata notata al rientro neanche dalla giornalista Paola Ferrari.

L'allarme scattato il giorno dopo

Il furto è avvenuto venerdì sera, ma l'allarme è scattato solo sabato mattina quando la domestica entrando nella dependance della villa ha visto che era tutto a soqquadro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di zona che stanno indagando sulla vicenda. I Carabinieri hanno sequestrato le immagini delle telecamere le impronte lasciate dai ladri.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views