60 CONDIVISIONI

Colpo grosso per la Tavassi, dopo Pess c’è Mister Italia

Guendalina Tavassi, star del Grande fratello, è riuscita a conquistare il bellissimo Ciro Torlo, Mister Italia 2011. I due sono statti fotografati insieme ed è stata la stessa ex gieffina a dichiarare che questo bel ragazzo napoletano riveste per lei un’importanza particolare.
A cura di Stefania Rocco
60 CONDIVISIONI
Guendalina Tavassi, star del Grande fratello, è riuscita a conquistare il bellissimo Ciro Torlo, Mister Italia 2011

Colpo gobbo per la bella Guendalina Tavassi che, dopo mesi da single, è riuscita a conquistare un uomo che le è già valso l'invidia dei suoi detrattori. Questo bellissimo ragazzo che vediamo accanto a lei nelle foto è Ciro Torlo, modello originario di Torre Del Greco che ha vinto il titolo di Mister Italia nel 2011. Sensuale da togliere il fiato e con un fisico degno delle migliori copertine, Ciro ha completamente stregato la bella Guendalina che nel suo forum si è addirittura sbilanciata, dichiarando a chiare lettere di essere pazza di questo splendido ragazzo. Del resto, la furba Tavassi ha sempre avuto la passione per gli uomini di un certo tipo. Lo dimostra senza ombra di dubbio il flirt con Alessandro Pess che per qualche tempo la giovane presentava come il suo fidanzato, salvo poi essere smentita da una dichiarazione dello stesso Alex il quale bollò il tutto come una bufala.

Guendalina e Ciro

A confermare l'amore con Torlo ci sono però le foto comparse sia sul profilo Facebook di Guendalina che nel suo forum ufficiale dove questo splendido modello viene salutato come il suo nuovo fidanzato, il primo ad aver fatto perdere la testa alla diva del Gf dopo messi di "silenzio stampa" sentimentale.  Ciro ha 25 anni e sogna una carriera d'attore tanto che potrebbe essere stata proprio la comune passione per il mondo dello spettacolo ad avvicinarli. Insieme formano una coppia da copertina e qualcosa ci dice che, dopo averlo agguantato, difficilmente la vulcanica Guendalina si farà scappare dalle mani un tipo del genere. E, di fronte a tanta beltà, come darle torto?

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views