Colton Haynes e Jeff Leatham divorziano dopo solo 6 mesi di matrimonio
Erano stati fiori d'arancio in ottobre, tra gli applausi del mondo dello spettacolo e dell'opinione pubblica, ma sono bastati sei mesi per dirsi addio e mettere fine a un matrimonio che possiamo definire "lampo". Colton Haynes, l'attore 29enne di "Teen Wolf" e "Arrow", ha divorziato da Jeff Leathem, il direttore artistico degli alberghi "Four Seasons". Alla base di questo divorzio, stando a quanto apprendiamo da Tmz, ci sarebbero i continui tradimenti di Leathem anche se nessuno dei due ha confermato questa versione.
L'attore ha cancellato tutte le foto con Jeff Leatham
Ma, qualora affiorassero dubbi, la rottura c'è eccome: l'attore, infatti, ha cancellato tutte le foto di coppia dal suo profilo Instagram. L'ultima immagine dei due sorridenti e felici insieme risaliva allo scorso gennaio. Il matrimonio arrivò dopo un anno di fidanzamento, in Messico tramite un evento a cui presenziarono tantissime star con Cher madrina e guest star.
Il coming out di Colton Haynes
La notizia destò scalpore e risale a maggio del 2016, quando Colton Haynes decise di fare coming out nel corso di una intervista rilasciata a Entertainment Weekly:
Le persone che tendono giudicare coloro che sono gay o diversi non sanno che recitare 24 ore al giorno è la cosa più faticosa del mondo. Mi ci è voluto tanto tempo per arrivare a questo punto, ma so di aver fatto la cosa giusta. Ho vissuto in una condizione di ansia incredibile per tutta la vita. Ho 27 anni e un’ulcera. È il momento di fare un passo indietro.
Colton Haynes stava vivendo un momento personale felice, al pari di quello professionale. Era anche pronto ad allargare la famiglia, adottando un bambino. Su instagram si leggevano incoraggiamenti e messaggi riferiti proprio ad iniziare le pratiche per l'adozione. Purtroppo, è tutto finito.