Colton Haynes e Jeff Leatham finalmente sposi, l’attore: “È l’uomo dei miei sogni”
Colton Haynes, la star 29enne di "Teen Wolf" e di "Arrow", ha finalmente sposato il suo compagno, il fiorista 46enne Jeff Laetham. Una cerimonia incredibile, in una cornice da sogno e tra amici e parenti e tantissime star.
Colton Haynes e l'uomo dei suoi sogni
Colton Haynes ha scritto su instagram le sue impressioni, i suoi desideri e le sue emozioni, tutto accompagnato da un video che li mostra durante la cerimonia mentre stanno insieme, ballando e brindando con tutti i cari giunti sul posto.
Ieri notte ho sposato l'uomo dei miei sogni, sto ancora piangendo lacrime di gioia. Jeff Leatham ti amo e sono entusiasta di passare il resto della mia vita con te.
Da Sofia Vergara a Melanie Griffith, quante star tra gli invitati
Come ci si aspettava, è stato un matrimonio ricco di superstar tra gli invitati. Sofia Vergara era con il marito Joe Manganiello, si sono poi visti Billie Lourd e Dylan O'Brien, Chelsea Clinton e Melanie Griffith. Da tutti è stato rispettato il dress code, che imponeva un abito bianco e nero. Ad officiare la cerimonia è stata Kris Jenner, amica stretta di Colton. L'attore è infatti una persona considerata di famiglia dalle Kardashian-Jenner.
Il coming out di Colton Haynes
Un anno e mezzo fa c'è stato il coming out di Colton Haynes. Risale infatti al maggio 2016 in una intervista rilasciata al magazine "Entertainment Weekly". Nel corso di quella intervista, Colton Haynes si lamentava di quanti giudicano l'essere gay:
Mi ci è voluto tanto tempo per arrivare a questo punto, ma so di aver fatto la cosa giusta. Ho vissuto in una condizione di ansia incredibile per tutta la vita. Ho 27 anni e un’ulcera. È il momento di fare un passo indietro.
La coppia ha già avviato le procedure per avere un bambino tramite una madre surrogata, ma non è ancora il momento di pensare al futuro, è il momento di godersi la grande festa e il grande amore.