Com’è cambiata Nicoletta Romanoff, l’attrice ha trovato l’amore con Federico Alverà
Correva l'anno 2003, quando Nicoletta Romanoff faceva il suo esordio come attrice a 24 anni in "Ricordati di me" di Gabriele Muccino, sorprendendo tutti nei panni di una giovanissima aspirante soubrette disposta a tutto pur di raggiungere la celebrità e il frivolo mondo televisivo. A distanza di 13 anni, si è un po' persa traccia della bella diva romana di origini russe (e principesche), che dopo il folgorante debutto ha alternato cinema e tv alla vita di mamma. Che fine ha fatto la biondissima Romanoff e, soprattutto, chi c'è nella sua vita dopo la fine della lunga storia con Giorgio Pasotti?
In amore a Ponza con il rugbista Federico Alverà
Ebbene, Nicoletta è tornata protagonista delle cronache rosa come di quelle cinematografiche. Il settimanale "Vero" l'ha immortalata a Ponza in compagnia del suo nuovo amore, l'allenatore di rugby Federico Alverà, con cui è legata da qualche tempo e che l'ha accompagnata in questi giorni sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia. La Romanoff è infatti accorsa in laguna per presentare il trailer della sua ultima fatica, "Le Verità" di Giuseppe Alessio Nuzzo, con Francesco Montanari, Anna Safroncik e Maria Grazia Cucinotta.
Nicoletta Romanoff: gli amori, i tre figli
Attrice, modella, fidanzata, mamma e diva dal sangue blu: tutto questo è Nicoletta Romanoff. Forse non tutti sanno che – come lascia intendere il nome – è addirittura una discendente degli Zar di Russia: se il padre è il deputato di Futuro e Libertà Giuseppe Consolo, la mamma è Natal'ja Nikolaevna Romanov, figlia di un pretendente al trono russo (ma anche parente dei Savoia). Altra curiosità: quando fece "Ricordati di me", l'attrice aveva già due figli, Francesco e Gabriele, avuti dal matrimonio con il produttore cinematografico Federico Scardamaglia.
Dalla relazione con Giorgio Pasotti, durata 10 anni e conclusasi nel 2014, è nata invece la terzogenita Maria. La loro rottura ha scioccato non poco, dal momento che i due attori erano tra le più belle coppie dell'entertainment italiano. Oggi, la bella italo-russa si è lasciata le delusioni di cuore alle spalle e ha ritrovato il sorriso al fianco di Federico Alverà, di cui sembra davvero innamoratissima.