211 CONDIVISIONI
30 Maggio 2013
13:23

Com’erano le star da giovani? (FOTO)

Com’erano Leonardo Di Caprio e George Clooney a 15 anni? E Madonna 7? Avete mai visto Amy Winehouse tenerissima all’età di 8 anni oppure Angelina Jolie già bella ad 11? Ecco com’erano tutte le star prima che diventassero famose.
211 CONDIVISIONI

Come erano le star quando non erano ancora famose? In alcuni casi davvero dolcissimi e teneri, come nel caso della mai dimenticata Amy Winehouse, in altri assolutamente irriconoscibili e con dei tagli assurdi, ed è invece questo il caso di George Clooney a 15 anni. La regina del Pop, Madonna, all'età di 7 anni aveva il visino praticamente identico a quello di oggi, mentre Angelina Jolie ad 11 anni, già lasciava intendere che sarebbe diventata una delle donne più belle del mondo. Bellissimi i divi del cinema degli anni Settanta, è il caso di Cristopher Walken, muscoloso e avvenente a 22 anni, oppure di Clint Eastwood con il fascino da bello e dannato per un servizio fotografico quando aveva 26 anni.

Acconciature improponibili anche per Jamie Foxx a 17 anni e Michael Stipe a 21, mentre Eminem all'età di 12 anni dava proprio l'impressione di essere un gran bravo ragazzo, lontano parente dalla sua nemesi, The Real Slim Shady. Dolcissima da bambina era anche Beyoncé, in questo post la ritroviamo quando aveva solo 7 anni, mentre erano già più cresciutelle e sensuali Helen Mirren e Goldie Hawn, in due servizi fotografici quando avevano rispettivamente 25 e 19 anni. E che dire di Leonardo Di Caprio, che ad appena 16 anni poteva essere già in parte per essere Il grande Gatsby. 

211 CONDIVISIONI
"Saranno famosi", com'erano le star da bambini?
Le piccole star di Hollywood, ormai maggiorenni (FOTO)
Le piccole star di Hollywood, ormai maggiorenni (FOTO)
Star dietro le sbarre, da Paris a Lindsay ecco le foto segnaletiche
Star dietro le sbarre, da Paris a Lindsay ecco le foto segnaletiche
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni