415 CONDIVISIONI
20 Luglio 2015
16:49

Come avere il sedere perfetto in foto seguendo il metodo di Belén Rodriguez (FOTO)

Regina del belfie, Belén Rodriguez ha elaborato un metodo infallibile perché il suo Lato B risulti incantevole in ogni scatto. Basta inarcare la schiena e concentrarsi fino a quando la soglia del dolore lo consente. Un po’ di sana ironia sotto l’ombrellone non guasta…
A cura di D.S.
415 CONDIVISIONI

4 milioni di fan su Facebook e oltre 2 milioni di follower su Instagram. Sono questi i numeri di Belén Rodriguez, regina indiscussa dei social. Seguaci ottenuti a suon di selfie. Sia che si tratti di foto con i familiari che di scatti hot, le sue immagini vengono accolte da una pioggia di like. Un esempio? Una foto di lei distesa al sole, con il Lato B a stenti coperto da un ridottissimo bikini, ha totalizzato più di 179 mila like e oltre 7 mila commenti.

Che la si odi o la si ami, una cosa è certa. Nessuno come lei, è in grado di usare la fotocamera per suscitare reazioni. Nell'epoca in cui tutto viene immortalato e pubblicato in rete, Belén Rodriguez è una vera e propria maestra del selfie. Nei suoi scatti, è possibile riconoscere dei motivi ricorrenti: lo sguardo languido dal basso verso l'alto, il sorriso appena accennato che mette in evidenza gli zigomi e ciocche di capelli selvagge che le ricadono sulla fronte dandole quell'incantevole aria gypsy.

Ma se c'è una cosa in cui Belén eccelle è "l'arte" del belfie. Ebbene sì, nessuna showgirl è brava quanto lei a valorizzare il Lato B nei suoi scatti. Non è un caso che le foto in cui è ritratta di spalle, siano anche quelle che collezionano più like in assoluto, oscillando tra 80 mila e 120 mila pollici in alto – eguagliate solo dalle foto del piccolo e adorabile Santiago. Nel corso degli anni, la showgirl argentina sembra aver sviluppato un metodo infallibile per far apparire al meglio il suo tanto discusso fondoschiena. No, non stiamo parlando delle ore passate in palestra.

Il fascino del Lato B di Belén passa dalla schiena. La modella ha imparato a inarcarla fino a livelli inaccessibili a molte donne. È il fil rouge di tutti i suoi scatti di spalle. Come un flessibile fuscello, la modella spinge in fuori il fondoschiena facendolo apparire ancora più sodo. Lo sa fare in piedi, sdraiata e persino seduta. Vedere per credere.

415 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez:
Belén Rodriguez: "Io e Stefano stiamo provando ad avere un altro figlio"
Melissa Satta:
Melissa Satta: "Non pubblico foto di Maddox, sono diversa da Belén"
Marco Mengoni fa fitness come Belén Rodriguez:
Marco Mengoni fa fitness come Belén Rodriguez: "Trova le differenze"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni