La domanda nella casa del Grande Fratello inglese è diventata di interesse generale e ci ha pensato la concorrente Courtney Act a rispondere. "Come fanno le drag queen a nascondere il pene?" le hanno chiesto e lei, senza problemi, l'ha dimostrato a corpo nudo, rivelando i segreti per simulare una vagina. Si chiama ‘tucking' e consiste nel far rientrare i testicoli e spingere il pene fra le gambe. Per ottenere una prestazione più duratura, invece, e far restare immobile il pene fra le gambe bisogna ricorrere al nastro adesivo e in quel caso il termine cambia, siamo in presenza del ‘taping'.

Un pizzico di curiosità e divertimento per il pubblico del Grande Fratello inglese, che ha trovato sui suoi schermi un vero e proprio tutorial su come i trans, transgender e drag queen nascondono i genitali maschili. Courtney Act è molto nota per essere una di loro, resa nota dopo la partecipazione al talent Australian Idol. È una cantante e un animale da palcoscenico a tutti gli effetti, motivo per il quale gli autori del reality anglosassone l'hanno scelta e fatta entrare in Casa lo scorso 5 gennaio 2018.

D'altronde il suo ingresso era stato caratterizzato da un piccolo incidente di percorso, lasciandola senza gonna sulla passerella. In quel momento milioni di persone avevano già potuto vedere come fosse riuscita a infilare un indumento talmente stretch senza che si intravedesse il suo vero sesso.