1 CONDIVISIONI

Come Iannone liquida la somiglianza con Corona: “Questo dimostra la coerenza di Belén”

Andrea Iannone non nega la sempre più evidente somiglianza con Fabrizio Corona che gli è stata attribuita da più parti. Anzi, divertito, liquida così la faccenda: “Questo dimostra la coerenza di Belén”.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Gli stessi colori, le medesime pose e una vicinanza nello stile sempre più riconoscibile: sono questi i motivi che hanno messo Andrea Iannone nella condizione di spiegare la somiglianza con Fabrizio Corona che da più parti gli viene attribuita. Intervistato dal settimanale Chi, soprattutto in riferimento ad alcune foto emblematiche, il motociclista liquida la faccenda con un sorriso: “Almeno questo dimostra la coerenza di Belén”.

Il progetto lontano di avere un figlio

Compagno della showgirl da due anni circa, Iannone allontana l’idea di avere un figlio. Sebbene la Rodriguez abbia confessato più volte di voler diventare ancora madre, quello in corso non sarebbe il momento più giusto di pensare a un bambino: “Non prevedo il futuro. Poi siamo onesti: Belén è nel pieno della sua carriera, io idem. Credo ci voglia tempo e attenzione giusta. Nella bellezza del nostro rapporto non c'è la fretta di chiederci rispettivamente qualcosa”. Un progetto solo rimandato, dunque, ma sul quale i due contano di tornare il prima possibile, appena le circostanze glielo consentiranno.

La prima casa della coppia a Lugano

Intanto, è arrivata l’ennesima conferma dell’importanze del rapporto tra Iannone e Belén. La coppia ha recentemente inaugurato la prima casa a Lugano. I due hanno atteso a lungo prima di poter pensare a una casa tuta per loro, in cui cominciare una convivenza. Fino a oggi, infatti, Belén ha vissuto nell’appartamento di Milano che condivideva con Stefano De Martino, suo ex marito e padre di suo figlio Santiago.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views