video suggerito
video suggerito

Come sarebbe Carlo Conti senza abbronzatura? (FOTO)

Mezza Italia continua a interrogarsi sul colore della pelle dell’abbronzatissimo Carlo Conti, co-conduttore con Vanessa Incontrada dei Wind Music Awards. Noi abbiamo tentato di ridargli un colorito più regolare e ciò che abbiamo ottenuto è un’immagine un pò diversa da ciò che lui è ora.
A cura di Eleonora D'Amore
259 CONDIVISIONI
carlo conti bianco

Ormai siamo talmente abituati a vedere Carlo Conti con quel colorito sudafricano e quella pelle raggrinzita che abbiamo perso di vista le sue origini occidentali nonchè compromesso la sua reale età (51 anni compiuti a marzo). E' indubbio però che lui sia italiano e che la sua pelle abbia risentito nel tempo di una sovraesposizione ai raggi solari, naturali o artificiali che siano. Ieri sera, nel corso dei Wind Music Awards, mezza Italia ha visto e condiviso le esibizioni dei loro beniamini, continuando ad interrogarsi ogni qual volta il noto conduttore entrava in scena. Le domande sono sempre le stesse e sono state ampiamente diffuse con un hashtag entrato di diritto nei Top Trend di Twitter:

Nasce dalla rete quindi il bisogno di un'identità perduta, quella di un Carlo Conti ormai in balìa del suo aspetto a discapito della sua professione, quindi abbiamo deciso di riscattarlo dando al popolo ciò che desidera: il suo volto al naturale con la pelle rosea e distesa. In alto l'immagine in questione e nello spazio sottostante l'immagine senza ritocco, presa dal photo-shooting organizzato per la presentazione dell'edizione 2008 di Miss Italia. A "Conti" fatti forse sarebbe meglio lasciarlo così com è!

carlo conti nero
259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views