Come sarebbe Carlo Conti senza abbronzatura? (FOTO)
Ormai siamo talmente abituati a vedere Carlo Conti con quel colorito sudafricano e quella pelle raggrinzita che abbiamo perso di vista le sue origini occidentali nonchè compromesso la sua reale età (51 anni compiuti a marzo). E' indubbio però che lui sia italiano e che la sua pelle abbia risentito nel tempo di una sovraesposizione ai raggi solari, naturali o artificiali che siano. Ieri sera, nel corso dei Wind Music Awards, mezza Italia ha visto e condiviso le esibizioni dei loro beniamini, continuando ad interrogarsi ogni qual volta il noto conduttore entrava in scena. Le domande sono sempre le stesse e sono state ampiamente diffuse con un hashtag entrato di diritto nei Top Trend di Twitter:
Perché Carlo Conti è TT? Ragazzi, guardate che era Mario Balotelli!
— Annalisa Lupo (@annalisalupo) Luglio 3, 2012
Ieri sera agli Wind Music Award dev'essere successo qualcosa di spiacevole: alla fine ho visto #CarloConti andar via scuro in volto
— pedrini cantastorie (@matpedrini) Luglio 3, 2012
Carlo Conti da piccolo aveva paura dell'uomo bianco. #WMA
— Mauro Rubino (@RubinoMauro) Luglio 2, 2012
tra gli ospedali è già allerta per evitare lo scambio delle culle tra il figlio di Balotelli e quello di Carlo Conti
— Alessandro P. (@alepuntoacapo) Luglio 2, 2012
Nasce dalla rete quindi il bisogno di un'identità perduta, quella di un Carlo Conti ormai in balìa del suo aspetto a discapito della sua professione, quindi abbiamo deciso di riscattarlo dando al popolo ciò che desidera: il suo volto al naturale con la pelle rosea e distesa. In alto l'immagine in questione e nello spazio sottostante l'immagine senza ritocco, presa dal photo-shooting organizzato per la presentazione dell'edizione 2008 di Miss Italia. A "Conti" fatti forse sarebbe meglio lasciarlo così com è!